Circolo Magnolia
presents:

---------------------------------

TICKETS • 12€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci ARCI" su:
MailTicket | TicketOne

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
• You must have an ARCI Membership Card to enter the club. It is MANDATORY.

IN CASSA • 15€

---------------------------------

Un delizioso nome, lungo ma preciso che sa esattamente cosa vuole. Quattro ragazzi di New York che dal 2007 hanno inanellato una serie di album fatti di dolcezze melodiche in salsa shoegaze, con un occhio sempre rivolto a quell'indiepop che tanto ci è caro negli ultimi anni.

WOW - roba fresca a milano | CLAP! CLAP! • POPULOUS • INDIANIZER

Rileggere la tradizione in chiave moderna. Una frase che molto spesso lascia il tempo che trova, perché vuol dire tutto e niente. Però a pensarci bene è perfetta quando pensi a Clap! Clap! e Populous.

TRASHICK presents PRECHRISTMAS PARTY

Natale quando arriva arriva, se inizi a pensarci già quando metti via i costumi da bagno dopo le vacanze, allora sei uno dei nostri.

Dicembre

MAGNOLIA X V4V • Gomma · Nient'altro che macerie · Regata · Cucineremo Ciambelle

Bello da piangere. È l'emo di v4v, l'etichetta abruzzese specializzata in musica lacrimosa che quest'anno ha tirato fuori dal cappello il fenomeno dei Gomma.

CHRISTMAS DJ DEATHMATCH

Que Viva Lucha Libre! Sempre, soprattutto se è a suon di musica e ad opera dei nostri migliori selezionatori di hit.

XMAS REGGAE NIGHT

Il Natale arriva quando arriva Vito War.