CKY & more

Dicembre

CKY & more

Vertigo, Circolo Magnolia e Hardstaff Booking Agency presentano:

CKY
UNICA DATA ITALIANA!
Grande rock band americana di certo tra le più amate all'inizio del 2000, quando ci si drogava con Jackass, quel certo programma irresistibile di Bam Margera, fratello di Jess, fondatore del gruppo, a cui contribuì con musica e video dei CKY!
Così arrivò il successo, la pubblicazione dei primi album, "Volume 1" e "Volume 2" nel 1999 e lo splendido "Infiltrate•Destroy•Rebuild" nel 2002 dove post grunge affilato di skate punk danno vita ad una chimica assolutamente unica!

Chad I Ginsburg e Jess Margera insieme a Matt Deis (ex All That Remains) ritornano insieme dopo 8 anni di assenza con "The Phoenix", album uscito a giugno di quest'anno, che li ha tenuti impegnati per un tour estivo mondiale, a dicembre però toccherà anche all'Italia per l'UNICA DATA ITALIANA!

in apertura
LIONIZE
Rock band americana tra l'hard rock e sperimentazioni heavy e con contagiosi inserti reggae, compagni dei Clutch nel progetto Weathermaker, molto amati dal pubblico d'oltreoceano, dove hanno recentemente tenuto tour con Clutch e Torche, ci presenteranno il loro ultimo album "Nuclear Soul" uscito l'8 settembre e prodotto da Jean-Paul Gaster dei Clutch!

==================================

TICKETS • 20€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci ARCI" disponibili su:
TicketOne

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
• You must have an ARCI Membership Card to enter the club. It is MANDATORY.

Maggio

MI AMI FESTIVAL 2018

Invito al viaggio

ELLEN ALLIEN

La regina e fondatrice della Bpitch, la luce delle notti berlinesi, la donna che, da tanto tanto tempo, ci fa sudare in ogni club di questo mondo.

Un'estate da PEZZI DA '90

Le estati più belle sono quelle immerse nei nostri ricordi. Quindi quelle degli anni '90 devono per forza di cose essere meravigliose perché quel decennio ci ha regalato tutto.

SALUTI DA RICCIONE • TRASHICK

Finalmente arriva l'Estate. Il profumo della salsedine, la musica di una Balera in lontananza, quella sensazione che…

LA FESTA DEL GIAPPONE

Sotto un unico cielo.