GOGO PENGUIN

GoGo Penguin

==========================

TICKETS • 15€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci Arci" disponibili su:
MailTicket

IN CASSA • 18€

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
• You must have an ARCI Membership Card to enter the club. It is MANDATORY.

==========================

"Pochi capivano il jazz, troppe cravatte sbagliate" cantava il Conte. Le cravatte sono ormai fuori moda, il jazz forse non lo è mai stato, e forse i GoGo Penguin non sono propriamente jazz ma fintanto che questo trio delle meraviglie continuerà a fare dell'ottima musica, noi avremo sempre un gran sorriso stampato in faccia.

WOW - roba fresca a milano | CLAP! CLAP! • POPULOUS • INDIANIZER

Rileggere la tradizione in chiave moderna. Una frase che molto spesso lascia il tempo che trova, perché vuol dire tutto e niente. Però a pensarci bene è perfetta quando pensi a Clap! Clap! e Populous.

TRASHICK presents PRECHRISTMAS PARTY

Natale quando arriva arriva, se inizi a pensarci già quando metti via i costumi da bagno dopo le vacanze, allora sei uno dei nostri.

Dicembre

MAGNOLIA X V4V • Gomma · Nient'altro che macerie · Regata · Cucineremo Ciambelle

Bello da piangere. È l'emo di v4v, l'etichetta abruzzese specializzata in musica lacrimosa che quest'anno ha tirato fuori dal cappello il fenomeno dei Gomma.

CHRISTMAS DJ DEATHMATCH

Que Viva Lucha Libre! Sempre, soprattutto se è a suon di musica e ad opera dei nostri migliori selezionatori di hit.

XMAS REGGAE NIGHT

Il Natale arriva quando arriva Vito War.