SCOTT KELLY & JOHN JUDKINS

in collaborazione con Circolo Magnolia
presentano:

SCOTT KELLY

Chi ama le sperimentazioni avantgard metal, conoscerà sicuramente Scott Kelly. Da oltre trent'anni sulla scena con i Neurosis, e in seguito con Shrinebuilder (insieme a Wino, Al Cisneros e Dale Crover) e Tribes of Neurot tra gli altri, Scott Kelly è un musicista di raro talento.
Le sue composizioni scarne e ruvide dipingono panorami apocalittici e bui, mentre i testi crudi e minimalisti lasciano poco spazio all'immaginazione, facendo trasparire tematiche molto delicate e personali come la depressione. Ed è proprio attraverso le parole che Scott esorcizza i suoi demoni, mettendosi a nudo e raccontando la sua battaglia quotidiana per vincerli.

Ritorna finalmente in Italia, accompagnato per l'occasione da John Judkins (Today Is The Day, Rwake) per una nuova apocalisse folk.

=============================

TICKETS
8€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci Arci" disponibili a breve su:
TicketOne | MailTicket

TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
You must have an ARCI Membership Card to enter the club.
It is MANDATORY.

WOW - roba fresca a milano | CLAP! CLAP! • POPULOUS • INDIANIZER

Rileggere la tradizione in chiave moderna. Una frase che molto spesso lascia il tempo che trova, perché vuol dire tutto e niente. Però a pensarci bene è perfetta quando pensi a Clap! Clap! e Populous.

TRASHICK presents PRECHRISTMAS PARTY

Natale quando arriva arriva, se inizi a pensarci già quando metti via i costumi da bagno dopo le vacanze, allora sei uno dei nostri.

Dicembre

MAGNOLIA X V4V • Gomma · Nient'altro che macerie · Regata · Cucineremo Ciambelle

Bello da piangere. È l'emo di v4v, l'etichetta abruzzese specializzata in musica lacrimosa che quest'anno ha tirato fuori dal cappello il fenomeno dei Gomma.

CHRISTMAS DJ DEATHMATCH

Que Viva Lucha Libre! Sempre, soprattutto se è a suon di musica e ad opera dei nostri migliori selezionatori di hit.

XMAS REGGAE NIGHT

Il Natale arriva quando arriva Vito War.