Gennaio

presentano:

Opening Act:
Phyll Reynolds

Chi ama le sperimentazioni avantgard metal, conoscerà sicuramente Scott Kelly. Da oltre trent'anni sulla scena con i Neurosis, e in seguito con Shrinebuilder (insieme a Wino, Al Cisneros e Dale Crover) e Tribes of Neurot tra gli altri, Scott Kelly è un musicista di raro talento.
Le sue composizioni scarne e ruvide dipingono panorami apocalittici e bui, mentre i testi crudi e minimalisti lasciano poco spazio all'immaginazione, facendo trasparire tematiche molto delicate e personali come la depressione. Ed è proprio attraverso le parole che Scott esorcizza i suoi demoni, mettendosi a nudo e raccontando la sua battaglia quotidiana per vincerli.

Ritorna finalmente in Italia, accompagnato per l'occasione da John Judkins (Today Is The Day, Rwake) per una nuova apocalisse folk.

=============================

Ecco gli orari della serata:

Phyll Reynolds: 21.30
Scott Kelly & John Judkins: 22.15

=============================

TICKETS • 8€

Prevendite "Riservate ai Soci ARCI" disponibili su:
MailTicket

TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
You must have an ARCI Membership Card to enter the club.
It is MANDATORY.

Maggio

MI AMI FESTIVAL 2018

Invito al viaggio

Maggio

GERD JANSON | ADVENTURES. in the park - Free Entry

Nel parco è giusto avventurarsi.

ELLEN ALLIEN

La regina e fondatrice della Bpitch, la luce delle notti berlinesi, la donna che, da tanto tanto tempo, ci fa sudare in ogni club di questo mondo.

Un'estate da PEZZI DA '90

Le estati più belle sono quelle immerse nei nostri ricordi. Quindi quelle degli anni '90 devono per forza di cose essere meravigliose perché quel decennio ci ha regalato tutto.

SALUTI DA RICCIONE • TRASHICK

Finalmente arriva l'Estate. Il profumo della salsedine, la musica di una Balera in lontananza, quella sensazione che…