Indipendente Concerti
presents:

===========================

TICKETS • 12€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci Arci" disponibili da venerdì 17 Novembre su:
TicketOne

IN CASSA • 15€

===========================

Hanno cominciato a farsi conoscere nel 2013, grazie a BBC Radio 1, poi una serie di EP che li hanno portati lassù dove osano solo quelli che possono. Ora un primo album e all'inizio del 2018 un secondo diviso in due parti che si riuniranno live questo 20 marzo.

WOW - roba fresca a milano | CLAP! CLAP! • POPULOUS • INDIANIZER

Rileggere la tradizione in chiave moderna. Una frase che molto spesso lascia il tempo che trova, perché vuol dire tutto e niente. Però a pensarci bene è perfetta quando pensi a Clap! Clap! e Populous.

TRASHICK presents PRECHRISTMAS PARTY

Natale quando arriva arriva, se inizi a pensarci già quando metti via i costumi da bagno dopo le vacanze, allora sei uno dei nostri.

Dicembre

MAGNOLIA X V4V • Gomma · Nient'altro che macerie · Regata · Cucineremo Ciambelle

Bello da piangere. È l'emo di v4v, l'etichetta abruzzese specializzata in musica lacrimosa che quest'anno ha tirato fuori dal cappello il fenomeno dei Gomma.

CHRISTMAS DJ DEATHMATCH

Que Viva Lucha Libre! Sempre, soprattutto se è a suon di musica e ad opera dei nostri migliori selezionatori di hit.

XMAS REGGAE NIGHT

Il Natale arriva quando arriva Vito War.