WOW ? roba fresca a milano // 15 Dicembre

· ric.hi
· Pinnacle - ?
· Simone Sproccati

Rileggere la tradizione in chiave moderna. È una frase che molto spesso lascia il tempo che trova, perché vuol dire tutto e niente. Però se ci pensiamo bene e se la applichiamo pensando al suono di Clap Clap e Populous assume un significato ben preciso. Da Firenze all'Africa il primo, da Lecce al Portogallo il secondo, visioni simili di tradizioni diverse interamente votate a farti sudare, perché se non si suda un po' che gusto c'è.

========================

ROBA FRESCA

: ILLUSTRAZIONI · momusso // Beatrice Barros Castro
: VINILI · Reverend’s Shop
: SERIGRAFIE
: SALA GIOCHI · Old Game Videogiochi Usati e Retrogames
: FANZINE · Lahar Magazine

MEDIA PARTNER: The Submarine

WOW è un'esclamazione di stupore, lo spirito che ha animato da subito questo format. Ma diremmo una bugia se vi dicessimo che non ci siamo stupiti dello stupore che ha mosso questa serata l'anno scorso: così spostiamo baracca, burattini, illustrazioni, vinili, retrogame e dj set nel weekend, all'ombra del palco grande.

===================

TICKETS • 5€

Prevendite "Riservate ai Soci Arci" disponibili su: MailTicket

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.

WOW - roba fresca a milano | CLAP! CLAP! • POPULOUS • INDIANIZER

Rileggere la tradizione in chiave moderna. Una frase che molto spesso lascia il tempo che trova, perché vuol dire tutto e niente. Però a pensarci bene è perfetta quando pensi a Clap! Clap! e Populous.

TRASHICK presents PRECHRISTMAS PARTY

Natale quando arriva arriva, se inizi a pensarci già quando metti via i costumi da bagno dopo le vacanze, allora sei uno dei nostri.

Dicembre

MAGNOLIA X V4V • Gomma · Nient'altro che macerie · Regata · Cucineremo Ciambelle

Bello da piangere. È l'emo di v4v, l'etichetta abruzzese specializzata in musica lacrimosa che quest'anno ha tirato fuori dal cappello il fenomeno dei Gomma.

CHRISTMAS DJ DEATHMATCH

Que Viva Lucha Libre! Sempre, soprattutto se è a suon di musica e ad opera dei nostri migliori selezionatori di hit.

XMAS REGGAE NIGHT

Il Natale arriva quando arriva Vito War.