WOW - roba fresca a milano | CLAP! CLAP! • POPULOUS • INDIANIZER

· ric.hi
· Pinnacle
· Simone Sproccati

Rileggere la tradizione in chiave moderna. È una frase che molto spesso lascia il tempo che trova, perché vuol dire tutto e niente. Però se ci pensiamo bene e se la applichiamo pensando al suono di Clap Clap e Populous assume un significato ben preciso. Da Firenze all'Africa il primo, da Lecce al Portogallo il secondo, visioni simili di tradizioni diverse interamente votate a farti sudare, perché se non si suda un po' che gusto c'è.

========================

ROBA FRESCA

: ILLUSTRAZIONI · momusso // Beatrice Barros Castro
: VINILI · Reverend’s Shop
: SERIGRAFIE
: SALA GIOCHI · Old Game Videogiochi Usati e Retrogames
: FANZINE · Lahar Magazine

MEDIA PARTNER: The Submarine

WOW è un'esclamazione di stupore, lo spirito che ha animato da subito questo format. Ma diremmo una bugia se vi dicessimo che non ci siamo stupiti dello stupore che ha mosso questa serata l'anno scorso: così spostiamo baracca, burattini, illustrazioni, vinili, retrogame e dj set nel weekend, all'ombra del palco grande.

===================

TICKETS • 5€

Prevendite "Riservate ai Soci Arci" disponibili su: MailTicket

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.

Maggio

MI AMI FESTIVAL 2018

Invito al viaggio

ELLEN ALLIEN

La regina e fondatrice della Bpitch, la luce delle notti berlinesi, la donna che, da tanto tanto tempo, ci fa sudare in ogni club di questo mondo.

Un'estate da PEZZI DA '90

Le estati più belle sono quelle immerse nei nostri ricordi. Quindi quelle degli anni '90 devono per forza di cose essere meravigliose perché quel decennio ci ha regalato tutto.

SALUTI DA RICCIONE • TRASHICK

Finalmente arriva l'Estate. Il profumo della salsedine, la musica di una Balera in lontananza, quella sensazione che…

LA FESTA DEL GIAPPONE

Sotto un unico cielo.