MAGNOLIA X V4V • Gomma · Nient'altro che macerie · Regata · Cucineremo Ciambelle

MAGNOLIA ? V4V
present

line up:
GOMMA
Nient'altro che macerie
Regata
Cucineremo Ciambelle

+ WOW DJS

=====================

TICKETS • 5€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci ARCI" disponibili su:
www.MailTicket.it

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.

=====================

Bello da piangere. È l'emo di v4v, l'etichetta abruzzese specializzata in musica lacrimosa che quest'anno ha tirato fuori dal cappello il fenomeno dei Gomma. Oltre alle nuove scoperte come Regata e Cucineremo Ciambelle, vecchie glorie come i Nient'altro Che Macerie che si esibiranno al Magnolia per l'ultimo concerto della loro storia.

A seguire, dj set a cura dei dj di WOW

WOW - roba fresca a milano | CLAP! CLAP! • POPULOUS • INDIANIZER

Rileggere la tradizione in chiave moderna. Una frase che molto spesso lascia il tempo che trova, perché vuol dire tutto e niente. Però a pensarci bene è perfetta quando pensi a Clap! Clap! e Populous.

TRASHICK presents PRECHRISTMAS PARTY

Natale quando arriva arriva, se inizi a pensarci già quando metti via i costumi da bagno dopo le vacanze, allora sei uno dei nostri.

CHRISTMAS DJ DEATHMATCH

Que Viva Lucha Libre! Sempre, soprattutto se è a suon di musica e ad opera dei nostri migliori selezionatori di hit.

XMAS REGGAE NIGHT

Il Natale arriva quando arriva Vito War.