WANG WEN

Gennaio

WANG WEN

Circolo Magnolia e Hardstaff Booking Agency vi invitano a:

WANG WEN • UNICA DATA ITALIANA

"Ricordi i sogni di quando eri bambino?"
La band più importante della scena post-rock strumentale cinese, arriva in Italia per un'unica data italiana e rapirci i cuori.
Intensi, colorati e sognanti, i ragazzi di Dalian, da 17 anni in cima alle classifiche cinesi, sbarcano in Europa per il loro tour per presentarci il loro ultimo album, il nono, "Sweet Home,Go!", valutato come il loro lavoro più speciale ed emozionante.
Ora sta a voi immergervi nel loro bellissimo mondo.

=======================

TICKETS • 13€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai soci Arci" disponibili a breve su:
MailTicket

TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
You must have an ARCI Membership Card to enter the club. It is MANDATORY.

WOW - roba fresca a milano | CLAP! CLAP! • POPULOUS • INDIANIZER

Rileggere la tradizione in chiave moderna. Una frase che molto spesso lascia il tempo che trova, perché vuol dire tutto e niente. Però a pensarci bene è perfetta quando pensi a Clap! Clap! e Populous.

TRASHICK presents PRECHRISTMAS PARTY

Natale quando arriva arriva, se inizi a pensarci già quando metti via i costumi da bagno dopo le vacanze, allora sei uno dei nostri.

Dicembre

MAGNOLIA X V4V • Gomma · Nient'altro che macerie · Regata · Cucineremo Ciambelle

Bello da piangere. È l'emo di v4v, l'etichetta abruzzese specializzata in musica lacrimosa che quest'anno ha tirato fuori dal cappello il fenomeno dei Gomma.

CHRISTMAS DJ DEATHMATCH

Que Viva Lucha Libre! Sempre, soprattutto se è a suon di musica e ad opera dei nostri migliori selezionatori di hit.

XMAS REGGAE NIGHT

Il Natale arriva quando arriva Vito War.