• Ingresso: gratuito + Tessera ARCI

line up:

---------------------------------

• FREE ENTRY • FREE ENTRY • FREE ENTRY
• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.

---------------------------------

Il Natale quando arriva arriva, e con lui arriva il Babbo preferito da tutti i bambini, noi che ormai sappiamo bene come funziona, la notte di Natale la passiamo con il Babbo Natale della Reggae Night per eccellenza di Milano e dintorni. Perché come ogni anno, il caro Vito War esaudisce i sogni di grandi e piccini portando good vibrations tutta la notte per aiutarci nella fuga dai tentacoli del parentado.

WOW - roba fresca a milano | CLAP! CLAP! • POPULOUS • INDIANIZER

Rileggere la tradizione in chiave moderna. Una frase che molto spesso lascia il tempo che trova, perché vuol dire tutto e niente. Però a pensarci bene è perfetta quando pensi a Clap! Clap! e Populous.

TRASHICK presents PRECHRISTMAS PARTY

Natale quando arriva arriva, se inizi a pensarci già quando metti via i costumi da bagno dopo le vacanze, allora sei uno dei nostri.

Dicembre

MAGNOLIA X V4V • Gomma · Nient'altro che macerie · Regata · Cucineremo Ciambelle

Bello da piangere. È l'emo di v4v, l'etichetta abruzzese specializzata in musica lacrimosa che quest'anno ha tirato fuori dal cappello il fenomeno dei Gomma.

CHRISTMAS DJ DEATHMATCH

Que Viva Lucha Libre! Sempre, soprattutto se è a suon di musica e ad opera dei nostri migliori selezionatori di hit.

XMAS REGGAE NIGHT

Il Natale arriva quando arriva Vito War.