Aprile

presents:

------------------------------------------------------

TICKETS • 15€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci ARCI" disponibili su:
MailTicket

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.

------------------------------------------------------

In Canada, nel 2012 si costruivano nuove idee.
Il trio composto da Alex Edkins, Hayden Menzies e Chris Slorach ovvero i METZ, hanno indubbiamente dato luce e lustro al post-hardcore del nuovo millennio, dapprima con l'album omonimo d'esordio e successivamente con "II" nel 2015, favolose ed immediate bombe di posthc urticante e così miscelato bene a un punk evoluto e ad un noise rock pieni di adrenalina.

Alex e soci non ci danno pace e a due anni di distanza dal secondo album, nel settembre 2017 esce "Strange Peace" per Sub Pop, Steve Albini è il loro instancabile produttore: un lavoro che frantuma le orecchie di noise e di amaro rock in salsa garage nelle sue forme più cupe e nervose, un album ricco di frequenze elettriche disturbate dalla rabbia che rinnova il sound di una band come poche.

WOW - roba fresca a milano | CLAP! CLAP! • POPULOUS • INDIANIZER

Rileggere la tradizione in chiave moderna. Una frase che molto spesso lascia il tempo che trova, perché vuol dire tutto e niente. Però a pensarci bene è perfetta quando pensi a Clap! Clap! e Populous.

TRASHICK presents PRECHRISTMAS PARTY

Natale quando arriva arriva, se inizi a pensarci già quando metti via i costumi da bagno dopo le vacanze, allora sei uno dei nostri.

Dicembre

MAGNOLIA X V4V • Gomma · Nient'altro che macerie · Regata · Cucineremo Ciambelle

Bello da piangere. È l'emo di v4v, l'etichetta abruzzese specializzata in musica lacrimosa che quest'anno ha tirato fuori dal cappello il fenomeno dei Gomma.

CHRISTMAS DJ DEATHMATCH

Que Viva Lucha Libre! Sempre, soprattutto se è a suon di musica e ad opera dei nostri migliori selezionatori di hit.

XMAS REGGAE NIGHT

Il Natale arriva quando arriva Vito War.