Aprile

presents:

------------------------------------------------------

TICKETS • 15€ + d.p.

Prevendite "Riservate ai Soci ARCI" disponibili su:
MailTicket | TicketOne

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.

------------------------------------------------------

In Canada, nel 2012 si costruivano nuove idee.
Il trio composto da Alex Edkins, Hayden Menzies e Chris Slorach ovvero i METZ, hanno indubbiamente dato luce e lustro al post-hardcore del nuovo millennio, dapprima con l'album omonimo d'esordio e successivamente con "II" nel 2015, favolose ed immediate bombe di posthc urticante e così miscelato bene a un punk evoluto e ad un noise rock pieni di adrenalina.

Alex e soci non ci danno pace e a due anni di distanza dal secondo album, nel settembre 2017 esce "Strange Peace" per Sub Pop, Steve Albini è il loro instancabile produttore: un lavoro che frantuma le orecchie di noise e di amaro rock in salsa garage nelle sue forme più cupe e nervose, un album ricco di frequenze elettriche disturbate dalla rabbia che rinnova il sound di una band come poche.

CHINESE MAN RECORDS NIGHT

Per la prima volta in Italia una notte intera dedicata alla Chinese Man Records, 3 ore di show per 15 anni di vita. Un mondo musicale immenso racchiuso in una notte sola.

BLACK PEAKS

Da Brighton per un'unica data italiana per presentare il nuovo lavoro

TOO MANY ZOOZ

The world's biggest brass house band. Nient'altro da aggiungere.

STONED JESUS & SOMALI YACHT CLUB

I nostri doom/psych/stoner dalla steppa per una data per presentarci il nuovo disco.

DUB FX live feat. Mr. Woodnote

L'uomo che con la sola voce è riuscito a ricreare qualsiasi beat, sostituendo con la bocca la consolle e le sue parte elettriche, ed a conquistare tutte le strade e i palchi del globo.