WOW - roba fresca a milano | FRAH QUINTALE & more

· ric.hi
· Pinnacle
· Simone Sproccati

Un peso massimo del crossover indie-rap, torna sulle rive dell'Idroscalo a pochi mesi dal concerto insieme a Carl Brave x Franco126. Nel mezzo, l'uscita dell'album d'esordio e un tour che sta registrando date completamente sold out grazie alle 8 miliardi di persone che lo seguono.

=================

ROBA FRESCA

• ILLUSTRAZIONI
• VINILI
• SERIGRAFIE
• SALA GIOCHI
• FANZINE

MEDIA PARTNER: The Submarine

WOW è un'esclamazione di stupore, lo spirito che ha animato da subito questo format. Ma diremmo una bugia se vi dicessimo che non ci siamo stupiti dello stupore che ha mosso questa serata l'anno scorso: così spostiamo baracca, burattini, illustrazioni, vinili, retrogame e dj set nel weekend, all'ombra del palco grande.

=================

TICKETS • 5€ + d.p.

Se non volete rischiare di perdervi Frah Quintale ecco le prevendite "Riservate ai Soci Arci" disponibili qui:
Mailticket

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.

WOW | Yombe · Les Enfants · Kaufman | FREE ENTRY

Nuove forme di pop stanno invadendo il nostro paese, e noi siamo ben contenti di accoglierle.

MILLENNIUM BUG - Solo Musica Anni 2000

È tornato il party dedicato agli anni 2000. Tutta la musica migliore, tutti i video che vi faranno piangere in un super DJ/VJ set come non ne avrete visti prima d'ora.

WANG WEN

Il doppio o niente.

Febbraio

MAGNOLIA UP 2 U | Il Party Lo Crei Tu

Il primo party in cui sarai tu a decidere tutto. Dovrai solo seguire le istruzioni che ti daremo e fare la tua scelta.

Febbraio

Abbronzatissimi anche d'inverno, non grazie alla nebbia o al cielo grigio ma grazie ad uno dei nomi più amati da noi, da voi e da tutta Villa Ada.