WOW - roba fresca a milano | FRAH QUINTALE // SOLD OUT

WOW - roba fresca a milano | FRAH QUINTALE // SOLD OUT

• Dopo il concerto, ingresso gratuito

WOW - roba fresca a milano // 23 Marzo

• CONCERTI • SOLD OUT
· Frah Quintale
· Dola
· Typo Clan

• WOW PARTY • FREE ENTRY
· ric.hi
· Pinnacle
· Simone Sproccati

Un peso massimo del crossover indie-rap, torna sulle rive dell'Idroscalo a pochi mesi dal concerto insieme a Carl Brave x Franco126. Nel mezzo, l'uscita dell'album d'esordio e un tour che sta registrando date completamente sold out grazie alle 8 miliardi di persone che lo seguono.

=================

ROBA FRESCA

• ILLUSTRAZIONI
• VINILI
• SERIGRAFIE
• SALA GIOCHI
• FANZINE

MEDIA PARTNER: The Submarine

WOW è un'esclamazione di stupore, lo spirito che ha animato da subito questo format. Ma diremmo una bugia se vi dicessimo che non ci siamo stupiti dello stupore che ha mosso questa serata l'anno scorso: così spostiamo baracca, burattini, illustrazioni, vinili, retrogame e dj set nel weekend, all'ombra del palco grande.

=================

RUNNING ORDER

TYPO CLAN • 21.45
DOLA • 22.30
FRAH QUINTALE • 23.00

Da mezzanotte a chiusura consolle a terra e sfida HIP HOP vs ItPop con WOW Djs vs Fresh Prince Night Soundsystem
WOW • Frah Quintale After Party // Free Entry

TICKETS • SOLD OUT
DOPO I CONCERTI WOW PARTY FREE ENTRY

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.

FIL BO RIVA

Si potrebbero usare le parole cosmopolita, internazionale, da esportazione, cittadino del mondo. Ci potremmo fossilizzare sul

The Upside Down Party • Hallucinations

Chi sogna ad occhi aperti scopre le cose migliori che sfuggono a chi sogna addormentato.

INDIE IS AGIO 4.0 • ITPOP ARENA

Internet invade il mondo reale per la festa dell'anno. Saremo tutti uniti sotto il simbolo della Love Reaction.

OVAL

Campionamenti frammentati, dischi spezzati, crash, errori dai bug, tutto suonava nella mente di Markus che oggi rimane unico componente del gruppo portando avanti questa meraviglia anche per noi.

PEZZI DA '90 | Gli unici e inimitabili

Un lunedì che vale come un Sabato perché il giorno dopo si festeggiano i lavoratori di tutto il mondo. Una notte che vale dieci anni.