FRESH PRINCE NIGHT • OLD SCHOOL VS NEW SCHOOL // FREE ENTRY

· FREE ENTRY · FREE ENTRY · FREE ENTRY

=========================================

• FRESH PRINCE NIGHT SOUNDSYSTEM all night long
(check music selection below)

• CYPHER ZONE powered by AKE

. DANCE SHOW - On Stage
. LIVE GRAFFITI
. VINYL MARKET
. FREE GIFTS & HUGS
. HAPPY PARTNER • RapBurger
. FREE ENTRY - FREE ENTRY - FREE ENTRY

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.

---------------------------------

Ci sono scuole e scuole, ci sono quelle più antiche, quelle più nuove, ci sono quelle Sacre e quelle meno sacre. Ci son stati Messaggeri, elementi, c'è stato il Kaos, c'è chi è nato tra la J e la Z a New York, chi è venuto dal niente ed ora è qui. C'è stato tutto prima, c'è tantissimo adesso e tantissimo rimarrà poi.

È uno scontro tra i grandi vecchi e fiori cresciuti in mezzo ai sanpietrini, tanto alla fine sappiamo già chi vince: Carlton.

Music Selection:
OLD SCHOOL

N.W.A. | RUN DMC | PUBLIC ENEMY | LL COOL J | BEASTIE BOYS | GRANDMASTER FLASH | THE SUGARHILL GANG | SALT-N-PEPA | MC HAMMER | AFRIKA BAMBAATA | DE LA SOUL | A TRIBE CALLED QUEST | 2PAC | NOTORIOUS BIG | NAS | DR. DRE | SNOOP DOGG | ICE CUBE | EMINEM | WU-TANG CLAN | JAY Z | OUTKAST | BUSTA RHYMES | WILL SMITH & JAZZY JEFF | CYPRESS HILL | FU GEES and more

NEW SCHOOL
KENDRICK LAMAR | LIL WAYNE | J. COLE | KID CUDI | BEYONCE | ACTION BRONSON | ASAP ROCKY | AESOP ROCK | DRAKE | RIHANNA | USHER | WIZ KHALIFA | MACKLEMORE & RYAN LEWIS | NICKI MINAJ | FRANK OCEAN | CHANCE THE RAPPER | JOEY PURP and more

CHINESE MAN RECORDS NIGHT

Per la prima volta in Italia una notte intera dedicata alla Chinese Man Records, 3 ore di show per 15 anni di vita. Un mondo musicale immenso racchiuso in una notte sola.

BLACK PEAKS

Da Brighton per un'unica data italiana per presentare il nuovo lavoro

TOO MANY ZOOZ

The world's biggest brass house band. Nient'altro da aggiungere.

STONED JESUS & SOMALI YACHT CLUB

I nostri doom/psych/stoner dalla steppa per una data per presentarci il nuovo disco.

DUB FX live feat. Mr. Woodnote

L'uomo che con la sola voce è riuscito a ricreare qualsiasi beat, sostituendo con la bocca la consolle e le sue parte elettriche, ed a conquistare tutte le strade e i palchi del globo.