WOW | Yombe · Les Enfants · Kaufman | FREE ENTRY

Gennaio

WOW | Yombe · Les Enfants · Kaufman | FREE ENTRY

• Ingresso: gratuito + Tessera ARCI

WOW - roba fresca a milano

• CONCERTI •
· YOMBE
· Les Enfants
· Kaufman

• WOW DJS •
= ric.hi
= Pinnacle
= Simone Sproccati

Nuove forme di pop stanno invadendo il nostro paese, e noi siamo ben contenti di accoglierle: dal nu soul dei napoletani Yombe, al dream pop dei locali Les Enfants passando per il synth pop dei bresciani Kaufman.
E siccome le cose più belle non hanno prezzo, il 26 gennaio WOW sarà a ingresso gratuito.

=======================

ROBA FRESCA

. ILLUSTRAZIONI ? Silvia Mauri-Illustration ? Pablo Cammello
. VINILI ? GattoPirata Dischi
. SERIGRAFIE
. SALA GIOCHI ? Old Game Videogiochi Usati e Retrogames
. FANZINE ? Gigantic

MEDIA PARTNER: The Submarine

WOW è un'esclamazione di stupore, lo spirito che ha animato da subito questo format. Ma diremmo una bugia se vi dicessimo che non ci siamo stupiti dello stupore che ha mosso questa serata l'anno scorso: così spostiamo baracca, burattini, illustrazioni, vinili, retrogame e dj set nel weekend, all'ombra del palco grande.

=======================

INGRESSO GRATUITO

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
• You must have an ARCI Membership Card to enter the club. It is MANDATORY.

FIL BO RIVA

Si potrebbero usare le parole cosmopolita, internazionale, da esportazione, cittadino del mondo. Ci potremmo fossilizzare sul

The Upside Down Party • Hallucinations

Chi sogna ad occhi aperti scopre le cose migliori che sfuggono a chi sogna addormentato.

INDIE IS AGIO 4.0 • ITPOP ARENA

Internet invade il mondo reale per la festa dell'anno. Saremo tutti uniti sotto il simbolo della Love Reaction.

OVAL

Campionamenti frammentati, dischi spezzati, crash, errori dai bug, tutto suonava nella mente di Markus che oggi rimane unico componente del gruppo portando avanti questa meraviglia anche per noi.

PEZZI DA '90 | Gli unici e inimitabili

Un lunedì che vale come un Sabato perché il giorno dopo si festeggiano i lavoratori di tutto il mondo. Una notte che vale dieci anni.