HOUSE OF CLASSICS | DJ Ralf + Lele Sacchi

DJ Ralf + Lele Sacchi

---------------------------------

TICKETS • 5€

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.

---------------------------------

Ognuno ha i propri pezzi preferiti, ognuno ha la sua speciale classifica personale che mai e poi mai cambierà. Però è indubbio che esistano delle tracce simbolo, di un periodo, di una città o di qualsiasi cosa, diventate un classico che non vedi l'ora di sentire di nuovo. Ecco allora un classico venerdì sera al ritmo di chi, da sempre, fa ballare tutti, ballerini di prima fila e non. Con in console un pezzo di storia del clubbing milanese ed un ospite ormai diventato amico.

Maggio

MI AMI FESTIVAL 2018

Invito al viaggio

Maggio

GERD JANSON | ADVENTURES. in the park - Free Entry

Nel parco è giusto avventurarsi.

ELLEN ALLIEN

La regina e fondatrice della Bpitch, la luce delle notti berlinesi, la donna che, da tanto tanto tempo, ci fa sudare in ogni club di questo mondo.

Un'estate da PEZZI DA '90

Le estati più belle sono quelle immerse nei nostri ricordi. Quindi quelle degli anni '90 devono per forza di cose essere meravigliose perché quel decennio ci ha regalato tutto.

SALUTI DA RICCIONE • TRASHICK

Finalmente arriva l'Estate. Il profumo della salsedine, la musica di una Balera in lontananza, quella sensazione che…