NOISIA DJSET

NOISIA DJSET

Siamo molto spiacenti di comunicare che per motivi personali lo show di Noisia non potrà avere luogo Venerdì 6 Aprile. Lo show è stato rimandato al 30 Novembre 2018.

Il costo del biglietto acquistato in prevendita vi verrà riaddebitato direttamente sulla carta di credito che ha effettuato l'acquisto.

Di seguito il comunicato di Noisia:
"Due to unforeseen circumstances the upcoming Milan and Bologna shows have been rescheduled to Nov 30th and Dec 1st. We hope to see you then!"

CHINESE MAN RECORDS NIGHT

Per la prima volta in Italia una notte intera dedicata alla Chinese Man Records, 3 ore di show per 15 anni di vita. Un mondo musicale immenso racchiuso in una notte sola.

BLACK PEAKS

Da Brighton per un'unica data italiana per presentare il nuovo lavoro

TOO MANY ZOOZ

The world's biggest brass house band. Nient'altro da aggiungere.

STONED JESUS & SOMALI YACHT CLUB

I nostri doom/psych/stoner dalla steppa per una data per presentarci il nuovo disco.

DUB FX live feat. Mr. Woodnote

L'uomo che con la sola voce è riuscito a ricreare qualsiasi beat, sostituendo con la bocca la consolle e le sue parte elettriche, ed a conquistare tutte le strade e i palchi del globo.