MAGNOLIA BACK TO 80s | FREE ENTRY

---------------------------------

FREE ENTRY · FREE ENTRY · FREE ENTRY

---------------------------------

Il decennio più vituperato ed amato allo stesso tempo in campo musicale, fatto di tutte quelle canzoni che segretamente o no, canti ancora a squarciagola. Dopo il live dei SUUNS, una serata dedicata a tutte le hit dei magici anni '80.

STUFF WE PLAY:

ABBA | Michael Jackson | Queen | Bee Gees | Belinda Carlisle | Spandau Ballet | Frankie Goes To Hollywood | Madonna | The Bangles | Depeche Mode | Europe | Bon Jovi | Duran Duran | Wham | A-Ha | Eurythmics | AC-DC | Police | Guns'n'Roses and many more…

CHINESE MAN RECORDS NIGHT

Per la prima volta in Italia una notte intera dedicata alla Chinese Man Records, 3 ore di show per 15 anni di vita. Un mondo musicale immenso racchiuso in una notte sola.

BLACK PEAKS

Da Brighton per un'unica data italiana per presentare il nuovo lavoro

TOO MANY ZOOZ

The world's biggest brass house band. Nient'altro da aggiungere.

STONED JESUS & SOMALI YACHT CLUB

I nostri doom/psych/stoner dalla steppa per una data per presentarci il nuovo disco.

DUB FX live feat. Mr. Woodnote

L'uomo che con la sola voce è riuscito a ricreare qualsiasi beat, sostituendo con la bocca la consolle e le sue parte elettriche, ed a conquistare tutte le strade e i palchi del globo.