L'ultimo WOW della stagione con: JOAN THIELE // VERANO // IRENE MAGGI plays Lady Gaga

Aprile

• Dopo il concerto, ingresso gratuito

WOW - roba fresca a milano

• CONCERTI
· Joan Thiele
· Verano
· Irene Maggi plays Lady Gaga

DOPO I CONCERTI WOW PARTY FREE ENTRY

TICKETS • 5€

Prevendite "Riservate ai Soci ARCI" disponibili su:
MailTicket

DOPO I CONCERTI WOW PARTY FREE ENTRY

Sarà l'ultimo WOW della stagione, ma per consolarci abbiamo deciso di ospitare tre "prime volte": la presentazione del nuovo disco di Joan Thiele, le nuove canzoni di Verano e la prima volta di Lady Gaga al Magnolia. Nel senso di Irene Maggi che suona le sue canzoni, eh.

ROBA FRESCA

. ILLUSTRAZIONI Collettivo Caldaia
[Andrea Mantani + Radiocomandero + Daniele Vanzo]
. VINILI Reverend’s Shop
. SERIGRAFIE
. SALA GIOCHI Old Game Videogiochi Usati e Retrogames
. FANZINE Tazi Zine [ig: @tazi_zine]

MEDIA PARTNER: The Submarine

WOW è un'esclamazione di stupore, lo spirito che ha animato da subito questo format. Ma diremmo una bugia se vi dicessimo che non ci siamo stupiti dello stupore che ha mosso questa serata l'anno scorso: così spostiamo baracca, burattini, illustrazioni, vinili, retrogame e dj set nel weekend, all'ombra del palco grande.

======================

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
• Segui wow_roba_fresca_a_milano su Instagram

RISE AGAINST

La voce di Tim McIlrath, due capolavori del genere, emozione e velocità coniugate all'ennesima potenza ecco i Rise Against. L'estate è dietro l'angolo.

RON GALLO

Come un killer sotto il sole.

ST. VINCENT

Il genio è donna.

PUNK IN DRUBLIC Music Fest

La mente più eccentrica del punk mondiale, tra gli album più importanti del genere, una serata che ci riporterà indietro nel tempo, per la prima volta in Italia Fat Mike presents Punk in Drublic.

La Città Verrà Distrutta all'Alba | Punk's Not Dead

Perché dopo i Nofx, i Mad Caddies, i Less than Jake, L7, The Bronx, Giuda e Bad Cop / Bad Cop non potevamo fare a meno de La Città Verrà Distrutta All'Alba.