Giugno

• Ingresso: 20,00 euro

SoloMacello, Circolo Magnolia, Hellfire Booking Agency e Hardstaff Booking Agency vi invitano all'inimitabile appuntamento con:

MAGNOLIA STONE 2018

Siamo orgogliosi di potervi invitare al più consolidato festival stoner che i milanesi (e non) possono avere.

In anteprima annunciamo due grandi nomi dell'heavy psych & stoner mondiale:

NEBULA (USA)
Nati da una costola dei Fu Manchu, Eddie Glass (chitarra) e Ruben Romano (batteria) alla fine degli anni '90 danno vita ai Nebula, un labirintico mondo nel più puro stoner rock/rock psichedelico!

SACRI MONTI
Band californiana dedita all’Heavy Psych triturante!
Il loro debut album, uscito per Tee Pee Records (come i colleghi Earthless), è caratterizzato da lunghi brani densi di rock '70 e blues, intriso di quelle atmosfere muscolari che fanno partire la testa nel più cristallino e colorato viaggio.

More acts:

MR.BISON
John Holland Experience

Poster art, as usual: SoloMacello

=========================

TICKETS • 18€ + d.p.

Prevendite disponibili su:
VivaTicket | MailTicket

IN CASSA • 20€

CHINESE MAN RECORDS NIGHT

Per la prima volta in Italia una notte intera dedicata alla Chinese Man Records, 3 ore di show per 15 anni di vita. Un mondo musicale immenso racchiuso in una notte sola.

BLACK PEAKS

Da Brighton per un'unica data italiana per presentare il nuovo lavoro

TOO MANY ZOOZ

The world's biggest brass house band. Nient'altro da aggiungere.

STONED JESUS & SOMALI YACHT CLUB

I nostri doom/psych/stoner dalla steppa per una data per presentarci il nuovo disco.

DUB FX live feat. Mr. Woodnote

L'uomo che con la sola voce è riuscito a ricreare qualsiasi beat, sostituendo con la bocca la consolle e le sue parte elettriche, ed a conquistare tutte le strade e i palchi del globo.