FRESH PRINCE NIGHT • EVOLUTION OF HIP HOP // FREE ENTRY

• FREE ENTRY - FREE ENTRY - FREE ENTRY

=========================================

• FRESH PRINCE NIGHT SOUNDSYSTEM all night long
(check music selection below)

• CYPHER ZONE powered by AKE
• Warm Up: DJ OILY aka WUSKI

· DANCE SHOW - On Stage
· LIVE GRAFFITI
· VINYL MARKET
· FREE GIFTS & HUGS
· HAPPY PARTNER • RapBurger
· FREE ENTRY - FREE ENTRY - FREE ENTRY
· . FOLLOW US ON INSTAGRAM: @freshprincenight

• TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.

---------------------------------

Ad ogni volume la storia si infittisce, ad ogni evoluzione corrisponde un nuovo capitolo della storia dell'hip hop. Non si smette mai di imparare, non si smette mai di studiare, ma se questo è il soggetto allora studiamo volentieri.

Si comincia con gli anni '80 per finire con i giorni nostri.

Music Selection:

1980
N.W.A. | RUN DMC | PUBLIC ENEMY | LL COOL J | BEASTIE BOYS | GRANDMASTER FLASH | THE SUGARHILL GANG | SALT-N-PEPA | MC HAMMER | AFRIKA BAMBAATA | DE LA SOUL | A TRIBE CALLED QUEST and more

1990
2PAC | NOTORIOUS BIG | NAS | DR. DRE | SNOOP DOGG | ICE CUBE | WU-TANG CLAN | JAY Z | OUTKAST | BUSTA RHYMES | WILL SMITH & JAZZY JEFF | CYPRESS HILL | FU GEES and more

2000
KANYE WEST | EMINEM | 50 CENT | LUDACRIS | LIL WAYNE | J. COLE | USHER | NELLY | KID CUDI | AESOP ROCK | MISSY ELLIOTT | MOS DEF | BEYONCE | DMX and more

2010

=========================================

Lo hanno detto altri prima di noi che nasce giù nel Bronx, già da vecchia data, Zulu Nation, Africa Bambaataa, Dj Kool Herc e Grandmaster Flash e il tuo gruppo preferito qual è?
Quante cose possono succedere in quarant'anni di musica?

CHINESE MAN RECORDS NIGHT

Per la prima volta in Italia una notte intera dedicata alla Chinese Man Records, 3 ore di show per 15 anni di vita. Un mondo musicale immenso racchiuso in una notte sola.

BLACK PEAKS

Da Brighton per un'unica data italiana per presentare il nuovo lavoro

TOO MANY ZOOZ

The world's biggest brass house band. Nient'altro da aggiungere.

STONED JESUS & SOMALI YACHT CLUB

I nostri doom/psych/stoner dalla steppa per una data per presentarci il nuovo disco.

DUB FX live feat. Mr. Woodnote

L'uomo che con la sola voce è riuscito a ricreare qualsiasi beat, sostituendo con la bocca la consolle e le sue parte elettriche, ed a conquistare tutte le strade e i palchi del globo.