Magnolia Electro All Starz • Back to French Touch vs UK Rave | FREE ENTRY

Vs
The Chemical Brothers & The Prodigy

---------------------------------

Music Selection by FAKIA:

JUSTICE / DAFT PUNK / CHEMICAL BROTHERS / PRODIGY / MR. OIZO / PHOENIX / FAT BOY SLIM / CARTE BLANCHE / MASSIVE ATTACK / SEBASTIAN / ALEX GOPHER / UNDERWORLD / BRODINSKI / FEADZ / ETIENNE DE CRECY / GROOVE ARMADA / INFECTED MUSHROOMS / APHEX TWIN / BASEMENT JAXX / VITALIC / DJ MEHDI / KAVINSKY / MUSTARD PIMP / YUKSEK / LES PETITS PILOUS / CASSIUS / RITON / SURKIN / BUSY P / BREAKBOT / MR. FLASH / VICARIOUS BLISS / DANGER / FAITHLESS / THE CRYSTAL METHOD

---------------------------------

Fate silenzio solo per un attimo. Ascoltate. Sì, sono sogghigni metallici e sordi: i Daft Punk che se la ridono in compagnia dei Justice da un lato, e i Chemical Brothers accanto ai Prodigy dall'altro. Perché alla fine siamo sempre stati tutti amici, e lo saremo sempre. Siamo pronti a commuoverci nuovamente con l’omaggio a due ere musicali che ci sono rimaste nel cuore.

CHINESE MAN RECORDS NIGHT

Per la prima volta in Italia una notte intera dedicata alla Chinese Man Records, 3 ore di show per 15 anni di vita. Un mondo musicale immenso racchiuso in una notte sola.

BLACK PEAKS

Da Brighton per un'unica data italiana per presentare il nuovo lavoro

TOO MANY ZOOZ

The world's biggest brass house band. Nient'altro da aggiungere.

STONED JESUS & SOMALI YACHT CLUB

I nostri doom/psych/stoner dalla steppa per una data per presentarci il nuovo disco.

DUB FX live feat. Mr. Woodnote

L'uomo che con la sola voce è riuscito a ricreare qualsiasi beat, sostituendo con la bocca la consolle e le sue parte elettriche, ed a conquistare tutte le strade e i palchi del globo.