MI AMI FESTIVAL 2018

• Ingresso: 25,00 euro

MI AMI Festival

#miamifestival #invitoalviaggio

Il 25-26 maggio 2018 torna all'Idroscalo di Milano il MI AMI - Musica Importante a Milano - il festival di riferimento per la nuova musica italiana. La quattordicesima edizione ha come tema l'invito al viaggio, come nella poesia di Baudelaire poi cantata da Battiato: "Laggiù, tutto è ordine e bellezza, lusso, calma e voluttà."

• PREVENDITE APERTE: MI AMI FESTIVAL

Costo dei biglietti in prevendita:
dal 31 marzo e fino al 24 maggio biglietti giornalieri a 23€ +d.p.
abbonamenti a 40€ +d.p. in vendita fino al 24 maggio

Costo dei biglietti in cassa:
Singola giornata: 25 EURO

LA TESSERA ARCI NON SERVE.
Bambini fino a 12 anni (inclusi) non pagano.
Non è possibile portare cani al festival (neanche piccoli, neanche con museruola).

*.* PRIMI NOMI ANNUNCIATI IN LINE UP *.*

VENERDI

COSMO - EX OTAGO, FRANCESCA MICHIELIN, FRANCESCO DE LEO, SICK LUKE, COMA COSE, FRAH QUINTALE, WILLIE PEYOTE, GALEFFI, PALETTI FEDERICA ABBATE, GASTONE, BONETTI, TYPO CLAN, RED LINES, HAN, LUCIA MANCA, MAIOLE, MAKAI, GENERIC ANIMAL, CIAO! DISCOTECA ITALIANA

SABATO

PROZAC +, TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, SELTON, COLAPESCE, GERMANO', MARIA ANTONIETTA, DJ GRUFF, GO DUGONG, BLACK BEAT MOVEMENT, JOE VICTOR, DUNK, GIOVANNI SUCCI, GIGANTE, MALIHINI, GIORGIENESS, MESA, LATENTE, HIT KUNLE, CACAO MENTAL, CRLN, YOMBE, MACHWEO, BEE BEE SEA

Illustrazione di Cripsta.

Una produzione Rockit.it e BetterDays

CHINESE MAN RECORDS NIGHT

Per la prima volta in Italia una notte intera dedicata alla Chinese Man Records, 3 ore di show per 15 anni di vita. Un mondo musicale immenso racchiuso in una notte sola.

BLACK PEAKS

Da Brighton per un'unica data italiana per presentare il nuovo lavoro

TOO MANY ZOOZ

The world's biggest brass house band. Nient'altro da aggiungere.

STONED JESUS & SOMALI YACHT CLUB

I nostri doom/psych/stoner dalla steppa per una data per presentarci il nuovo disco.

DUB FX live feat. Mr. Woodnote

L'uomo che con la sola voce è riuscito a ricreare qualsiasi beat, sostituendo con la bocca la consolle e le sue parte elettriche, ed a conquistare tutte le strade e i palchi del globo.