Il primo LIMONE PARTY estivo del Magnolia

Maggio

Il primo LIMONE PARTY estivo del Magnolia

• Ingresso: 5,00 euro

Torna tra il verde del parco più bello che c'è
il LIMONE PARTY

Non lo dimenticherai mai.

===========================

È il primo, quello che non scorderai mai, perché la prima volta è sempre quella più tenera e ricca di ricordi. Non appena un briciolo di primavera fa capolino in questa città ecco tornare di gran lena l’unico party che non ha mai lasciato nessuno insoddisfatto, sconsigliato dall’ASL ma amato dal resto del mondo.

Torna e lo fa in grande stile, all'aria aperta e sotto le stelle perché l'amore è più bello se lo trovi sotto un cielo aperto. Amatevi ancor di più assieme a noi.

5 € ENTRY • 5 € ENTRY • 5 € ENTRY

CHINESE MAN RECORDS NIGHT

Per la prima volta in Italia una notte intera dedicata alla Chinese Man Records, 3 ore di show per 15 anni di vita. Un mondo musicale immenso racchiuso in una notte sola.

BLACK PEAKS

Da Brighton per un'unica data italiana per presentare il nuovo lavoro

TOO MANY ZOOZ

The world's biggest brass house band. Nient'altro da aggiungere.

STONED JESUS & SOMALI YACHT CLUB

I nostri doom/psych/stoner dalla steppa per una data per presentarci il nuovo disco.

DUB FX live feat. Mr. Woodnote

L'uomo che con la sola voce è riuscito a ricreare qualsiasi beat, sostituendo con la bocca la consolle e le sue parte elettriche, ed a conquistare tutte le strade e i palchi del globo.