ANNULLATO: VINCE STAPLES

ANNULLATO: VINCE STAPLES

• Ingresso: 30,00 euro

Siamo spiacenti di comunicare che, a causa di circostanze impreviste e non dipendenti dal Magnolia, il concerto di Vince Staples previsto per lunedì 16 luglio al Circolo Magnolia di Segrate (MI) è annullate. È possibile richiedere il rimborso dei biglietti già acquistati entro e non oltre lunedì 30 luglio.

Di seguito le modalità di rimborso per i biglietti acquistati su Vivaticket:

Biglietti acquistati presso un punto vendita: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, dietro presentazione del biglietto.
Biglietti acquistati online: il rimborso potrà essere richiesto su vivaticket.it tramite modulo presente nella sezione Annulli e posticipi, nella parte bassa della homepage.
Di seguito le modalità di rimborso per i biglietti acquistati su Ticketone:

Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre lunedì 30 luglio (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione I Commercio Elettronico).

BENJAMIN CLEMENTINE | JAMES HOLDEN & THE ANIMAL SPIRITS

Quando si è davanti a questa voce, a Benjamin Clementine, non puoi pensare ad altro che a lui e ascoltare.

Twist and Shout! | Hawaiian Party

‘A Milano il Venerdì sera sembra di essere tornati indietro di 60 anni’. E’ vero, ma mai frase è suonata così bene.

FRESH TOUCH FESTIVAL | A wild music festival

If you wanna be fresh, be fresh.

VIVA LAS VEGAN | Un giorno di cose belle del mondo vegano

Essere vegani oggi vuol dire molte cose: molte cose che tanti di noi ancora non sanno, per questo abbiamo deciso di impararle assieme facendo una festa in questa domenica di Luglio.

PALLBEARER

Una vera e propria perla pesante di chitarre di piombo ma con una sensibilità moderna trionfante.