ANNULLATO: VINCE STAPLES

Luglio

ANNULLATO: VINCE STAPLES

• Ingresso: 30,00 euro

Siamo spiacenti di comunicare che, a causa di circostanze impreviste e non dipendenti dal Magnolia, il concerto di Vince Staples previsto per lunedì 16 luglio al Circolo Magnolia di Segrate (MI) è annullate. È possibile richiedere il rimborso dei biglietti già acquistati entro e non oltre lunedì 30 luglio.

Di seguito le modalità di rimborso per i biglietti acquistati su Vivaticket:

Biglietti acquistati presso un punto vendita: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, dietro presentazione del biglietto.
Biglietti acquistati online: il rimborso potrà essere richiesto su vivaticket.it tramite modulo presente nella sezione Annulli e posticipi, nella parte bassa della homepage.
Di seguito le modalità di rimborso per i biglietti acquistati su Ticketone:

Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre lunedì 30 luglio (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione I Commercio Elettronico).

CHINESE MAN RECORDS NIGHT

Per la prima volta in Italia una notte intera dedicata alla Chinese Man Records, 3 ore di show per 15 anni di vita. Un mondo musicale immenso racchiuso in una notte sola.

BLACK PEAKS

Da Brighton per un'unica data italiana per presentare il nuovo lavoro

TOO MANY ZOOZ

The world's biggest brass house band. Nient'altro da aggiungere.

STONED JESUS & SOMALI YACHT CLUB

I nostri doom/psych/stoner dalla steppa per una data per presentarci il nuovo disco.

DUB FX live feat. Mr. Woodnote

L'uomo che con la sola voce è riuscito a ricreare qualsiasi beat, sostituendo con la bocca la consolle e le sue parte elettriche, ed a conquistare tutte le strade e i palchi del globo.