ANNULLATO: VINCE STAPLES

Luglio

ANNULLATO: VINCE STAPLES

• Ingresso: 30,00 euro

Siamo spiacenti di comunicare che, a causa di circostanze impreviste e non dipendenti dal Magnolia, il concerto di Vince Staples previsto per lunedì 16 luglio al Circolo Magnolia di Segrate (MI) è annullate. È possibile richiedere il rimborso dei biglietti già acquistati entro e non oltre lunedì 30 luglio.

Di seguito le modalità di rimborso per i biglietti acquistati su Vivaticket:

Biglietti acquistati presso un punto vendita: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, dietro presentazione del biglietto.
Biglietti acquistati online: il rimborso potrà essere richiesto su vivaticket.it tramite modulo presente nella sezione Annulli e posticipi, nella parte bassa della homepage.
Di seguito le modalità di rimborso per i biglietti acquistati su Ticketone:

Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre lunedì 30 luglio (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione I Commercio Elettronico).

LA FESTA DELLA BIRRA | FREE ENTRY

Il nostro corpo è composto dall'80% di acqua e l'altro 20% ci piace pensare che sia fatto della stessa materia di cui sono fatti i sogni, ovvero di birra. Per beatificare questa bevanda degli déi.

VITO WAR • BACK TO THE ROOTS

Il reggae non è solo musica, non solo divertimento, non solo levare, è una filosofia.

THIS IS ENGLAND | FREE ENTRY

All the best made in UK

MAGNOLIA BACK TO 80s

'cause we are living in a material world.

THE USED

La band dello Utah torna finalmente nel nostro paese dopo ormai tanti anni di assenza.