PALLBEARER

Luglio

PALLBEARER

• Ingresso: 15,00 euro

Circolo Magnolia e Hardstaff Booking Agency presentano:

Pallbearer
UNICA DATA ITALIANA

Il quartetto statunitense, reduce dal successo dell'ultimo album "Heartless", passerà in Italia per una sola data durante il loro tour in Europa in cui suoneranno anche con Chelsea Wolfe. Una densa cascata di doom ed heavy rock è la linfa vitale della band che ha colpito all'istante tutti i grandi estimatori del genere fin dal loro straordinario debutto con "Sorrow and Extinction" del 2012, una vera e propria perla pesante di chitarre di piombo ma con una sensibilità moderna trionfante.

======================

TICKETS • 15€ + d.p.

Prevendite disponibili su
MailTicket

CHINESE MAN RECORDS NIGHT

Per la prima volta in Italia una notte intera dedicata alla Chinese Man Records, 3 ore di show per 15 anni di vita. Un mondo musicale immenso racchiuso in una notte sola.

BLACK PEAKS

Da Brighton per un'unica data italiana per presentare il nuovo lavoro

TOO MANY ZOOZ

The world's biggest brass house band. Nient'altro da aggiungere.

STONED JESUS & SOMALI YACHT CLUB

I nostri doom/psych/stoner dalla steppa per una data per presentarci il nuovo disco.

DUB FX live feat. Mr. Woodnote

L'uomo che con la sola voce è riuscito a ricreare qualsiasi beat, sostituendo con la bocca la consolle e le sue parte elettriche, ed a conquistare tutte le strade e i palchi del globo.