NAVETTE NOTTURNE • LINEA 188 - FERMATA IDROSCALO/MAGNOLIA

Maggio

NAVETTE NOTTURNE • LINEA 188 - FERMATA IDROSCALO/MAGNOLIA

Grazie a Città Metropolitana, Comune di Milano e ATM il Circolo Magnolia dal 18 maggio al 15 settembre, tutti i week end, avrà una speciale fermata notturna, che da Milano collegherà il Circolo Magnolia e viceversa.

Con il tuo abbonamento o con il normale biglietto urbano di ATM, potrai arrivare e tornare comodamente con il mezzo pubblico, quello che piace a tutti, perché è di tutti, ed è la cosa più sicura per riportarti a casa, senza pensieri per chi ti aspetta e preoccupazioni per chi avrebbe dovuto mettersi alla guida.

Fermati al Magnolia: tornare a casa non è mai stato così semplice, al resto ci pensiamo noi.

Ultima corsa dal Magnolia alle 4.30 h

Qui tutti gli orari:

LINEA 73
l'ultima corsa da “Piazza del Duomo” della linea 73 partirà verso Linate alle 00.36. Da Linate al Circolo Magnolia puoi prendere la 183 oppure sono 10 minuti a piedi.

Da Linate verso Milano l'ultima corsa della 73 è alle 01.06.

LINEA 188:
Fermata Porta Vittoria FS
00.46; 1.16; 1.46; 2.16; 2.46; 3.16; 3.46;

Fermata Idroscalo/Magnolia
1.00; 1.30; 2.00; 2.30; 3.00; 3.30; 4.00; 4.30

CHINESE MAN RECORDS NIGHT

Per la prima volta in Italia una notte intera dedicata alla Chinese Man Records, 3 ore di show per 15 anni di vita. Un mondo musicale immenso racchiuso in una notte sola.

BLACK PEAKS

Da Brighton per un'unica data italiana per presentare il nuovo lavoro

TOO MANY ZOOZ

The world's biggest brass house band. Nient'altro da aggiungere.

STONED JESUS & SOMALI YACHT CLUB

I nostri doom/psych/stoner dalla steppa per una data per presentarci il nuovo disco.

DUB FX live feat. Mr. Woodnote

L'uomo che con la sola voce è riuscito a ricreare qualsiasi beat, sostituendo con la bocca la consolle e le sue parte elettriche, ed a conquistare tutte le strade e i palchi del globo.