THE COMEBACK KID

THE COMEBACK KID

• Ingresso: 20,00 euro

Circolo Magnolia & Hardstaff Booking Agency sono fieri di presentare:

Comeback Kid
Da Winnipeg in Canada torna a calcare il palco dell'Idroscalo la band con una carriera quasi ventennale con il suo suono urgente ma melodico e con la furia che li contraddistingue nelle esibizioni dal vivo.

di supporto:

Tempest
Un progetto esordiente nuovissimo tutto di attivisti di Sea Shepherd Global in cui spicca la presenza di Josh, ex To Kill.

Opening Act:
Walk The Plank

TICKETS • 18€ + d.p.

Prevendite disponibili qui:
MailTicket

IN CASSA • 20€

L'ingresso è senza tessera Arci: lasciala a casa, l'evento fa parte della programmazione estiva del Circolo Magnolia, dove NON è richiesta la tessera.

CHINESE MAN RECORDS NIGHT

Per la prima volta in Italia una notte intera dedicata alla Chinese Man Records, 3 ore di show per 15 anni di vita. Un mondo musicale immenso racchiuso in una notte sola.

BLACK PEAKS

Da Brighton per un'unica data italiana per presentare il nuovo lavoro

TOO MANY ZOOZ

The world's biggest brass house band. Nient'altro da aggiungere.

STONED JESUS & SOMALI YACHT CLUB

I nostri doom/psych/stoner dalla steppa per una data per presentarci il nuovo disco.

DUB FX live feat. Mr. Woodnote

L'uomo che con la sola voce è riuscito a ricreare qualsiasi beat, sostituendo con la bocca la consolle e le sue parte elettriche, ed a conquistare tutte le strade e i palchi del globo.