MAGNOLIA + 1

Giugno

MAGNOLIA + 1

Concerti per voi, amore per tutti.

Il Circolo Magnolia ha deciso di riprendere l'iniziativa nata ormai nel 2016 con cui, ogni Estate, ha deciso di supportare progetti e attività nati per sostenere e aiutare chi è meno fortunato di noi.

Ritorna a gran voce MAGNOLIA + 1, tramite cui il Circolo Magnolia ha deciso di sostenere DIANA WEB: uno studio coordinato dal Dipartimento di Medicina Predittiva e per la Prevenzione dell’Istituto Nazionale Tumori di Milano - il cui obiettivo è quello di individuare stili di vita in grado di migliorare la prognosi dopo la diagnosi di tumore al seno. Il progetto è rivolto a tutte le donne con diagnosi di tumore al seno, senza alcuna esclusione: possono partecipare a qualunque età, anche se la diagnosi è stata fatta molti anni fa o anche se la malattia si è ripresentata nel corso del tempo.

Le modalità con cui si è deciso di contribuire a questa causa è lo stesso utilizzato negli ultimi due anni da noi e dagli ottanta club berlinesi che hanno aderito al progetto “Plus One”.
Chiediamo a tutti voi, giornalisti, promoter, amici e parenti, che entrate gratuitamente e non pagate il biglietto alle nostre feste, ai nostri party ed ai nostri concerti di donare 1 EURO, che verrà devoluto interamente al sostentamento di questo studio.
È una nuova collaborazione, un nuovo progetto, per fare del bene, anche in piccolo, anche piccolo, nei confronti di chi è stato meno fortunato di noi.

Da quando è nato il Circolo Magnolia ha sempre cercato di avere un occhio di riguardo nei confronti di tutte quelle realtà che, all'interno del nostro territorio, fanno di tutto per rendere migliore la vita degli altri.
Per questo il Circolo Magnolia ha deciso di aderire con gioia a questo nuovo progetto, perché rimaniamo convinti che Magnolia, e non solo, si faccia in tanti.

AL PUB CON GUY RITCHIE

Ce la pruzziamo com'è.

NICK MURPHY fka CHET FAKER

Talk is cheap my darling.

HAWAIIAN PARTY | FREE ENTRY

Honolulu here we come!

Linoleum Parade

Torna Linoleum, torna sul nostro main stage, torna per una parata di stelle e band che ci ricorderemo per tutta l'estate che verrà.

REGGAE RADIO STATION SUMMER FESTIVAL | BOOMDABASH & more

Esserci per dire grazie a Vito War e alle sue good vibes che da anni ci fanno sentire meglio.