ITPOP CLUB - Un'Estate Italiana - Linoleum Party at Magnolia

ITPOP CLUB - Un'Estate Italiana - Linoleum Party at Magnolia

• Ingresso: 5,00 euro

Linoleum presenta: ITPOP CLUB - UN'ESTATE ITALIANA

Linoleum torna al Circolo Magnolia per un'unica, imperdibile data estiva del format che ha stravolto le regole del gioco: ITPOP CLUB!

Che cos'e l'Itpop Club?
Itpop Club è il Forum di Assago che diventa più importante di Wembley, i Lunapop che oscurano gli Oasis, togliere dall'auto il cd dei blur per fare spazio a quello dei Thegiornalisti.

"Mi dispiace indie, ti ho voluto bene ma ora sto con Itpop"

Dj SET:
· Linoleum Djs
· Zelda

- MUSIC SELECTION -

Gomma, Fask, I Botanici, Gazebo Penguins, Vasco Brondi, Dente, Lucio Battisti, Venditti, Lucio Dalla, Zen Circus, Baustelle, Marta sui Tubi, Verdena, Tre Allegri Ragazzi Morti, Bugo?, Diaframma, Afterhours, Amor Fou & more..

Media Partner: Il Faro Indie

Prima regola dell’ITPOP Club: diffondere l’ITPOP Club
Seconda regola dell’ITPOP Club: non parlare mai dell’ITPOP Club
Terza regola dell’ITPOP Club: lasciare alle spalle il passato per vincere il futuro
Quarta regola dell’ITPOP Club: sputare sugli specchi per lavarsi la faccia
Quarta regola dell’ITPOP Club: riportare le filosofie in cantina
Quinta regola dell’ITPOP Club: la strada è una pista da ballo
Sesta regola dell’ITPOP Club: farsi scivolare addosso questo mondo infame
Settima regola dell’ITPOP Club: nuovo sentimento, nuove scarpe, nuova casa
Ottava ed ultima regola: questa è la vostra prima sera dell’ITPOP Club... dovete cantare e ballare!

CHINESE MAN RECORDS NIGHT

Per la prima volta in Italia una notte intera dedicata alla Chinese Man Records, 3 ore di show per 15 anni di vita. Un mondo musicale immenso racchiuso in una notte sola.

BLACK PEAKS

Da Brighton per un'unica data italiana per presentare il nuovo lavoro

TOO MANY ZOOZ

The world's biggest brass house band. Nient'altro da aggiungere.

STONED JESUS & SOMALI YACHT CLUB

I nostri doom/psych/stoner dalla steppa per una data per presentarci il nuovo disco.

DUB FX live feat. Mr. Woodnote

L'uomo che con la sola voce è riuscito a ricreare qualsiasi beat, sostituendo con la bocca la consolle e le sue parte elettriche, ed a conquistare tutte le strade e i palchi del globo.