ITPOP CLUB - Un'Estate Italiana - Linoleum Party at Magnolia

ITPOP CLUB - Un'Estate Italiana - Linoleum Party at Magnolia

• Ingresso: 5,00 euro

Linoleum presenta: ITPOP CLUB - UN'ESTATE ITALIANA

Linoleum torna al Circolo Magnolia per un'unica, imperdibile data estiva del format che ha stravolto le regole del gioco: ITPOP CLUB!

Che cos'e l'Itpop Club?
Itpop Club è il Forum di Assago che diventa più importante di Wembley, i Lunapop che oscurano gli Oasis, togliere dall'auto il cd dei blur per fare spazio a quello dei Thegiornalisti.

"Mi dispiace indie, ti ho voluto bene ma ora sto con Itpop"

Dj SET:
· Linoleum Djs
· Zelda

- MUSIC SELECTION -

Gomma, Fask, I Botanici, Gazebo Penguins, Vasco Brondi, Dente, Lucio Battisti, Venditti, Lucio Dalla, Zen Circus, Baustelle, Marta sui Tubi, Verdena, Tre Allegri Ragazzi Morti, Bugo?, Diaframma, Afterhours, Amor Fou & more..

Media Partner: Il Faro Indie

Prima regola dell’ITPOP Club: diffondere l’ITPOP Club
Seconda regola dell’ITPOP Club: non parlare mai dell’ITPOP Club
Terza regola dell’ITPOP Club: lasciare alle spalle il passato per vincere il futuro
Quarta regola dell’ITPOP Club: sputare sugli specchi per lavarsi la faccia
Quarta regola dell’ITPOP Club: riportare le filosofie in cantina
Quinta regola dell’ITPOP Club: la strada è una pista da ballo
Sesta regola dell’ITPOP Club: farsi scivolare addosso questo mondo infame
Settima regola dell’ITPOP Club: nuovo sentimento, nuove scarpe, nuova casa
Ottava ed ultima regola: questa è la vostra prima sera dell’ITPOP Club... dovete cantare e ballare!

RISE AGAINST

La voce di Tim McIlrath, due capolavori del genere, emozione e velocità coniugate all'ennesima potenza ecco i Rise Against. L'estate è dietro l'angolo.

RON GALLO

Come un killer sotto il sole.

ST. VINCENT

Il genio è donna.

PUNK IN DRUBLIC Music Fest

La mente più eccentrica del punk mondiale, tra gli album più importanti del genere, una serata che ci riporterà indietro nel tempo, per la prima volta in Italia Fat Mike presents Punk in Drublic.

La Città Verrà Distrutta all'Alba | Punk's Not Dead

Perché dopo i Nofx, i Mad Caddies, i Less than Jake, L7, The Bronx, Giuda e Bad Cop / Bad Cop non potevamo fare a meno de La Città Verrà Distrutta All'Alba.