FRESH PRINCE NIGHT BIG SUMMER SHOW | FREE ENTRY

FRESH PRINCE NIGHT BIG SUMMER SHOW | FREE ENTRY

• Ingresso: gratuito

Sabato 14 Luglio
Appena finiti i concerti del
Fresh Prince Night Festival 2018

FRESH PRINCE NIGHT FESTIVAL SUMMER SHOW
FREE ENTRY - FREE ENTRY - FREE ENTRY

• 1 STAGE
• 4 DJS
• 6 DANCERS
• LIVE GRAFFITI

- VINYL MARKET
- FREE GIFTS & HUGS
- FRESH PRINCE NIGHT CLOTHING
- FOLLOW US ON INSTAGRAM: @freshprincenight

=========================

Ad ogni volume la storia si infittisce, ad ogni evoluzione corrisponde un nuovo capitolo della storia dell'hip-hop. Non si smette mai di imparare, non si smette mai di studiare, ma se questo è il soggetto allora studiamo volentieri.

Music Selection:

N.W.A. | RUN DMC | PUBLIC ENEMY | LL COOL J | BEASTIE BOYS | GRANDMASTER FLASH | THE SUGARHILL GANG | SALT-N-PEPA | MC HAMMER | AFRIKA BAMBAATAA | DE LA SOUL | A TRIBE CALLED QUEST | 2PAC | THE NOTORIOUS B.I.G. | NAS | DR. DRE | SNOOP DOGG | ICE CUBE | WU-TANG CLAN | JAY Z | OUTKAST | BUSTA RHYMES | WILL SMITH & JAZZY JEFF | CYPRESS HILL | FUGEES | KANYE WEST | EMINEM | 50 CENT | LUDACRIS | LIL WAYNE | J. COLE | USHER | NELLY | KID CUDI | AESOP ROCK | MISSY ELLIOTT | MOS DEF | BEYONCE | DMX | ACTION BRONSON | A$AP ROCKY | DRAKE | RIHANNA | WIZ KHALIFA | MACKLEMORE & RYAN LEWIS | RUN THE JEWELS | NICKI MINAJ | KENDRICK LAMAR | FRANK OCEAN | CHANCE THE RAPPER | JOEY PURP | FUTURE | MIGOS | POST MALONE | TRAVIS SCOTT

=========================================

Prima la grande onda della nuova scuola che ha invaso questo magico mondo dell'hip-hop. Poi torniamo alle origini, continuando a far festa per tutta la notte a ingresso gratuito perché il nostro principe ne ha assolutamente bisogno.

CHINESE MAN RECORDS NIGHT

Per la prima volta in Italia una notte intera dedicata alla Chinese Man Records, 3 ore di show per 15 anni di vita. Un mondo musicale immenso racchiuso in una notte sola.

BLACK PEAKS

Da Brighton per un'unica data italiana per presentare il nuovo lavoro

TOO MANY ZOOZ

The world's biggest brass house band. Nient'altro da aggiungere.

STONED JESUS & SOMALI YACHT CLUB

I nostri doom/psych/stoner dalla steppa per una data per presentarci il nuovo disco.

DUB FX live feat. Mr. Woodnote

L'uomo che con la sola voce è riuscito a ricreare qualsiasi beat, sostituendo con la bocca la consolle e le sue parte elettriche, ed a conquistare tutte le strade e i palchi del globo.