BRUJERIA

BRUJERIA

• Ingresso: 18,00 euro

Hellfire Booking & Erocks sono orgogliosi di presentare :

Brujeria

Brujeria sono un gruppo grind-death metal messicano. Il loro nome in spagnolo significa “stregoneria”. La loro ossessione per il satanismo, per le sostanze stupefacenti, e il loro modo di apparire sono stati il loro passaporto per il successo.
Le loro canzoni, tutte cantate in spagnolo, sono perlopiù sataniche, anti-cristiane, a sfondo sessuale o sulle droghe. Ciò nonostante la band ha scritto anche canzoni impegnate, riguardanti la situazione politica dei paesi centro-americani e l’immigrazione.
Tutti i componenti del gruppo si esibiscono con pseudonimi in spagnolo, e si descrivono come signori del narcotraffico ricercati dall’FBI. La formazione della band è comunque cambiata più volte, e questo è il motivo per cui i Brujeria si mostrano sempre mascherati.

+ Special Guests

06 AGOSTO | CIRCOLO MAGNOLIA , MILANO

Prevendite disponibili su:
Ticketone

In cassa: 18€

CHINESE MAN RECORDS NIGHT

Per la prima volta in Italia una notte intera dedicata alla Chinese Man Records, 3 ore di show per 15 anni di vita. Un mondo musicale immenso racchiuso in una notte sola.

BLACK PEAKS

Da Brighton per un'unica data italiana per presentare il nuovo lavoro

TOO MANY ZOOZ

The world's biggest brass house band. Nient'altro da aggiungere.

STONED JESUS & SOMALI YACHT CLUB

I nostri doom/psych/stoner dalla steppa per una data per presentarci il nuovo disco.

DUB FX live feat. Mr. Woodnote

L'uomo che con la sola voce è riuscito a ricreare qualsiasi beat, sostituendo con la bocca la consolle e le sue parte elettriche, ed a conquistare tutte le strade e i palchi del globo.