VOID · Techno Religion

VENERDÌ 3 AGOSTO 2018 / Circolo Magnolia

Entry : 5 €
NO LIST / NO DOOR SELECTION / NO ARCI CARD

Il ritrovo estivo di Void. Per il terzo anno torna la techno sotto le stelle, una festa che è ormai storia.
Sei ore di techno nel parco di Magnolia, sei ore di movimento, sensazioni, visual.

MAIN STAGE
• Richey V
• Simone Zino
• Sofia T.

Entry : 5 €
NO LIST / NO DOOR SELECTION / NO ARCI CARD

Un po' di belle cose le leggete qui:

- Alle prime 40 persone che arriveranno al party, un bellissimo regalo dal merch ufficiale marchiato Void.
- Al Magnolia c'è la possibilità di mangiare (menù anche veg)
- Nelle zona bar opportunità di tasting dei prodotti ENTER.Sake by Richie Hawtin. In coll. con milanosake.
- Tutto il nostro merch (magliette maniche lunghe e corte, zainetti, collane, toppe, cappellini) sarà disponibile all'apposito corner. Torna anche la Void Black Box, un'occasione per tutti djs e producer che vorranno farci ascoltare il loro materiale.

CHINESE MAN RECORDS NIGHT

Per la prima volta in Italia una notte intera dedicata alla Chinese Man Records, 3 ore di show per 15 anni di vita. Un mondo musicale immenso racchiuso in una notte sola.

BLACK PEAKS

Da Brighton per un'unica data italiana per presentare il nuovo lavoro

TOO MANY ZOOZ

The world's biggest brass house band. Nient'altro da aggiungere.

STONED JESUS & SOMALI YACHT CLUB

I nostri doom/psych/stoner dalla steppa per una data per presentarci il nuovo disco.

DUB FX live feat. Mr. Woodnote

L'uomo che con la sola voce è riuscito a ricreare qualsiasi beat, sostituendo con la bocca la consolle e le sue parte elettriche, ed a conquistare tutte le strade e i palchi del globo.