Twist and Shout! | Hawaiian Party

Luglio

Twist and Shout! | Hawaiian Party

• Ingresso: 10,00 euro

Twist And Shout! Home of 50's and 60's presents:
HAWAIIAN PARTY

ADM: €10,00
Prevendite disponibili qui:
MailTicket

Ladies and Gentlemen. Per l'ultimo appuntamento estivo prima della vacanze, Twist and Shout! torna nella sua città natale portando quello che è considerato una delle feste clou del panorama retrò: l’Hawaiian Party.

Lo scenario è l’immenso spazio estivo del Magnolia: dalle 21.30 di sera alle 4.00 del mattino una vera e propria macchina del tempo in puro stile 50’s and 60’s vi farà rivivere le atmosfere dei due decenni che hanno cambiato il mondo.

Starring:

DJ SET!
In consolle: il duo fondatore di Twist and Shout, Alessio Granata & Ale Leuci, per allietarvi con le colonne sonore di un’epoca dove la gente aveva voglia di ballare ritmi autentici sino all’esaurimento.

LIVE!
The Tiki Voodoo, un nuovo esplosivo progetto che creerà appositamente le atmosfere ed i suoni surf 'n' roll.

FREE VINTAGE HAIRSTYLIST AND MAKE UP!
Acconciature e trucco d'epoca gratuiti con il corner di Ketty - Vintage Style - Cinieri.

WORKSHOP GRATUITO DI BALLO 50’S + DANCE SHOW!
Dalle 22:30 con i pluri titolati ballerini Francesco Pezzo, Carolina Lampugnani, Marco Martignani e Daisy Assabi.

BALLROOM 2, for all the dancers: Dj Andy Drummer & Missin Red

GHIRLANDE GRATUITE PER I NOSTRI OSPITI

==============

‘A Milano il Venerdì sera sembra di essere tornati indietro di 60 anni’. E’ vero, ma mai frase è suonata così bene.

TWIST AND SHOUT!®, proudly touring since 2010 in:

MILANO • PARIGI • LONDRA • NEW YORK • ROMA • TORINO • BOLOGNA • BRESCIA • BERGAMO • VERONA • TREVISO • REGGIO EMILIA • FIRENZE • CATANIA • PERUGIA

CHINESE MAN RECORDS NIGHT

Per la prima volta in Italia una notte intera dedicata alla Chinese Man Records, 3 ore di show per 15 anni di vita. Un mondo musicale immenso racchiuso in una notte sola.

BLACK PEAKS

Da Brighton per un'unica data italiana per presentare il nuovo lavoro

TOO MANY ZOOZ

The world's biggest brass house band. Nient'altro da aggiungere.

STONED JESUS & SOMALI YACHT CLUB

I nostri doom/psych/stoner dalla steppa per una data per presentarci il nuovo disco.

DUB FX live feat. Mr. Woodnote

L'uomo che con la sola voce è riuscito a ricreare qualsiasi beat, sostituendo con la bocca la consolle e le sue parte elettriche, ed a conquistare tutte le strade e i palchi del globo.