A Night At San Junipero - The Summer Is Magic

Luglio

A Night At San Junipero - The Summer Is Magic

• Ingresso: 5,00 euro

Il 27 Luglio il parco del Circolo Magnolia si trasforma nelle bianche spiagge di San Junipero, dove tutto è musica e la festa non finisce mai. Si balla sotto le stelle!

Quante volte hai SOGNATO di rivivere gli anni d'oro che hanno fatto la storia della MUSICA?
Quegli anni che hai visto solo nei film o sentito nei racconti degli altri. Con A Night At San Junipero TUTTO questo diventa POSSIBILE!
Da Donna Summer a Michael Jackson, dai Bee Gees a Kylie Minogue, dagli Wham! alle Spice Girls.
Da La febbre del sabato sera fino a Titanic e Ritorno al futuro.
Dai pantaloni a zampa di John Travolta agli abiti fluo di Madonna per arrivare alle magliette sopra l’ombelico di Britney Spears passando per la salopette e le Dr Martens.
Rivivi con noi i magici anni 70, 80, 90 e 2000 in una sola, indimenticabile NOTTE DI MAGIA, tra ballerini, coreografie, costumi di scena, giochi di luce, installazioni e allestimenti mozzafiato che ti riporteranno esattamente lì, dove hai sempre sognato di essere.

A NIGHT AT SAN JUNIPERO
A journey through music where space and time do not matter.

• FREE MAKE UP FROM 00.00 TO 02.00

• MUSIC POLICY:
70’s 80’s 90's and 2000

• DRESS CODE?
Nessun dress code obbligato, a San Junipero puoi essere chi vuoi tu!

• HOW MUCH?
Only 5 euro!
Non serve la tessera Arci!
Biglietti in cassa!

San Junipero Instagram

San Junipero è il posto in cui tutti noi abbiamo la possibilità di prenderci una pausa dal mondo reale e di vivere una “seconda vita”.
San Junipero è il posto in cui il tempo e lo spazio smettono di essere delle regole, e si trasformano in una strada che possiamo scegliere di percorrere nel verso che preferiamo.
San Junipero non è il presente, ne il passato, ne il futuro.
San Junipero è una possibilità che dura una sola notte.

CHINESE MAN RECORDS NIGHT

Per la prima volta in Italia una notte intera dedicata alla Chinese Man Records, 3 ore di show per 15 anni di vita. Un mondo musicale immenso racchiuso in una notte sola.

BLACK PEAKS

Da Brighton per un'unica data italiana per presentare il nuovo lavoro

TOO MANY ZOOZ

The world's biggest brass house band. Nient'altro da aggiungere.

STONED JESUS & SOMALI YACHT CLUB

I nostri doom/psych/stoner dalla steppa per una data per presentarci il nuovo disco.

DUB FX live feat. Mr. Woodnote

L'uomo che con la sola voce è riuscito a ricreare qualsiasi beat, sostituendo con la bocca la consolle e le sue parte elettriche, ed a conquistare tutte le strade e i palchi del globo.