Zarro Night · Mega Schiuma Party

ZARRO NIGHT SUPER MEGA SCHIUMA
THE DANCE NEVER ENDS

SCHIUMA - SCHIUMA - SCHIUMA

ZARRO NIGHT®, solo per Zarri Inside!

Zero selezione all'ingresso, Zero passerelle da fighetti, zero camicette e scarpe da funerale!
Questa è la Zarro Night!
Sei in canotta?
Hai la Cresta?
Sei vestito Fluo come gli operai in autostrada?
Ti buttiamo dentro noi!
Tanta dance e uno spettacolo imperdibile!

INGRESSO: 10€

Salta la fila: acquista la prevendita

- Music by: Party Boomers
- Girls on Stage Le Glitterine
- Free Gadget Zarro Night

TENT STAGE

GET LOW - The Bounce Party
Get Low è il party dove la migliore musica Hip Hop - Trap si unisce al divertimento e alle situazioni fuori dagli schemi nel perfetto stile delle feste made in U.S.A.
Get Low è la festa dove chi TWERKA sale sul palco e si scatena fino a mattina. Get Low è la festa dove ci sono più girls che boys, dove SCULETTARE è la parola d'ordine, dove la sensualità si spinge oltre ogni limite. Get Low è la serata in cui i maschietti arrivano con il NEW ERA e la JERSEY da Basket e fanno andare la testa sui beat dei trapper e dei rapper più fighi del momento. Get Low è il lato festaiolo delle cose serie.
Get Low è quello che senti alla radio, ma con il nostro stile.
Get Low è Kanye prima che fosse Kanye, è Drake assieme a Guè, è Sfera assieme a Beyoncè, è Ghali con i Migos, è quello che vuoi.

================

Dress code: Canotta, colori fluo, occhiali da sole, cappello da baseball, scarpe da tennis, basket, running.

Il termine Zarro viene utilizzato anche come aggettivo, in questo caso non si riferisce solo alle persone, ma anche a cose (veicoli, vestiti, canzoni) associabili ai modelli di riferimento evocati dalla parola. Es.: "Oh Zio! ma che mezzo troppo Zarro c'hai!"