Una bellissima Newsletterrrrrrr, davvero bellissimaaaaaaaaaa, bella bella bella bella bella,
La tessera serve ✶ La tessera serve ✶ La tessera serve ✶ La tessera serve ✶ La tessera serve ✶ La tessera serve ✶ La tessera serve ✶
A Magnolia l'acqua è gratis ❂ Tutti i giorni e tutte le sere potrai venire e tornare dal Magnolia con la M4 ❂

Ma.

Apr

La dolce rock band milanese ci darà assaggio delle loro vibes in un live energico e romantico
Dalla Svezia ha conquistato l’Italia intera e i nostri cuori a suon di singoli certificati oro e platino.
Giovedi 18 aprile Piotta presenterà a Magnolia il suo nuovo disco in uscita “Na Notte Infame” e non puoi non esserci.
Prende il suo nome da “Une ballade des dames perdues” di Faulkner, intima e misteriosa allo stesso tempo.
Torna la festa Emo gratuita a Magnolia
Oceanvs Orientalis è un collettivo, che vuole sfidare l’attuale percezione estetica della musica elettronica.
Celebriamo e balliamo sui suoni del mondo con il live degli Addict Ameba e il djset di Comunidad Autonoma
Una stella brillante sulla scena internazionale finalmente a Milano insieme ad Adamant per uno show da non perdere.
Cantante, modella, attrice australiana capofila del genere chiamato fairy trap un misto esplosivo tra hip-hop, trap, nu metal e musica elettronica.
C’è chi zarro ci nasce e chi zarro ci diventa, il 27 aprile festeggeremo la festa più maranza di sempre.
Eterei come la nebbia del mare al mattino, due amici fraterni che si sono trovati sulla via della musica.
Le porte della Diͥmͫeͤnsiͥoͦneͤ Paͣrͬaͣlleͤlaͣ si stanno per aprire, questo viaggio fantastico inizierà il 18 maggio e in primi timonieri saranno Ivreatronic, Bawrut e Bravissimi Ragazzi.
La rinascita dell’electro pop che tanto ci aveva fatto sognare e innamorare.
MI AMI 2024, la 18° edizione del festival della musica bella e dei baci
Gotica e delicata, eterea e sensuale ma anche struggente e tagliente come una lama affilata.
Da qualche anno è il nome da seguire per tutti quegli appassionati che amano vivere a cavallo tra l’r’n’b più sofisticato e le emozioni che solo quel tipo di rap ti sa dare.
Portatori più sani di tutti della psichedelia contemporanea, da Melbourne alla nostra dimensione parallela.
Lo-fi rnb di una classe immensa che brilla dal primo momento in cui si è librata nell’aria.
Flamboyant è il titolo di un suo disco ma è anche un termine che la definisce. L’artista statunitense fa tappa a Magnolia per regalarci uno spettacolo funambolico e spietato,
Un festival che è una certezza con una band i cui dischi di platino parlano da soli.
Dei geni d’avanguardia totalmente presuntuosi e fuori dal tempo. Tra dischi volanti e canti rabbiosi di conigli pasquali per la prima volta nella nostra storia Mr. Bungle.
Una band granitica in termini di canzoni e presenza sul palco.
Più che un trio indie rock i Gossip hanno attraversato le nostre vite verso la fine degli anni zero come un tornado.
Garbage è il progetto di tre maghi che hanno trovato in Shirley Manson la propria voce e la propria vitalità.
Il trio parigino torna a trovarci per presentare il nuovo album in uscita in primavera.
L’eclettico cantante e producer statunitense fa dell’anticonformismo una sua bandiera arriva per la prima volta in Italia per farci sognare.
Una vita senza mezze misure e sfumature, una band diventata culto nel 2002 che ora torna per cantare ancora tutto ciò che ci riporterà in un altro spazio e in un altro tempo.
Finalmente dopo tanta attesa arriva in questa dimensione Action Bronson.
Una vita artistica costellata di grandi colpi di genio e piccole perle nascoste, un concerto che ci riporterà indietro nel tempo e nel futuro. Una sera d’estate per Cuori Impavidi.
Alvvays ovvero noise-pop a rotta di collo ad animare l’ennesimo ritornello a presa immediata.
Loop station e tanta fantasia.
Una nuova creatura fantastica per la nostra dimensione parallela che attraverserà la nostra soglia in compagnia di D4vd.
C’è chi a 22 anni scala classifiche e raggiunge primi posti, è argentino e non è Leo Messi. Si chiama Tiago PZK e la sua prima volta in Italia sarà sulle sponde magiche del Magnolia.
Fuggi dalla frenesia cittadina, quella che ti colpisce ogni giorno, weekend inclusi.
Dal Niger, un chitarrista che già ha fatto parlare molto di sé e che, dopo questo live, rimarrà impresso nella mente di tutti noi.
Un nome che rientra nella mitologia dell’universo clubbing mondiale, un party diventato leggendario.
Ólafur Arnalds e Janus Rasmussen, sono suoni rubati alla natura islandese, sono sfumature, silenzi, synth e techno.
La super boy band emo-trap è pronta ad infiammare il bosco di Magnolia, quasi, chiudendo una stagione estiva incredibili.

Tutti gli eventi del magnolia fuori dal magnolia