MAGNOLIA ESTATE CLOSING PARTY

• TESSERA ARCI NON NECESSARIA
DURANTE IL PERIODO ESTIVO •

--------------------------------

Purtroppo arrivano quei brutti giorni di fine estate in cui dobbiamo dirlo, anche se non vorremmo, il Magnolia chiude.

Il nostro mondiale è giunto alla fine, abbiamo giocato tutte le partite e non ne abbiamo persa neanche una, ora è giunto il momento di appendere le scarpette al chiodo.

Ovviamente non per sempre, solo il tempo di cambiare guardaroba, togliere gli occhiali da sole e mettere una felpetta che ci ripari da questo inverno alle porte, in attesa di scaldarci tutti assieme.

Quindi, prima di girovagare sperduti per la città in cerca dell'Isola che non c'è, vi aspettiamo per la nostra ultima grande festa.

---------------

La degna chiusura di stagione con un SuperBar in cui la Tennent's scorrerà a fiumi. Il 15 Settembre un angolo di Magnolia si trasformerà in una piccola Glasgow, per celebrare a dovere questa birra che riempie da sempre i nostri cuori di gioia. In alto i boccali.

CHINESE MAN RECORDS NIGHT

Per la prima volta in Italia una notte intera dedicata alla Chinese Man Records, 3 ore di show per 15 anni di vita. Un mondo musicale immenso racchiuso in una notte sola.

BLACK PEAKS

Da Brighton per un'unica data italiana per presentare il nuovo lavoro

TOO MANY ZOOZ

The world's biggest brass house band. Nient'altro da aggiungere.

STONED JESUS & SOMALI YACHT CLUB

I nostri doom/psych/stoner dalla steppa per una data per presentarci il nuovo disco.

DUB FX live feat. Mr. Woodnote

L'uomo che con la sola voce è riuscito a ricreare qualsiasi beat, sostituendo con la bocca la consolle e le sue parte elettriche, ed a conquistare tutte le strade e i palchi del globo.