Giovane band capace di unire lo ska e il reggae con la vecchia scuola soul e R'n'B, torna, per la prima volta su etichetta Epitaph, con un disco allegro e dai sapori jamaicani. In queste 16 canzoni la band esplora anzi “transita” attraverso le sonorità dei sixties, la musica tradizionale della scena jamaicana con pezzi jazzati inzuppati di armonie rocksteady.
Brillantina, giubbotto di pelle e ciuffo. Fiocco, rossetto, gonna a pois. Fonzie lo trovate in loco.
L'upgrade della festa che ti ha fatto conoscere l'altro sesso in tarda età. Ora che sei un uomo o una donna adulta puoi finalmente tornare a divertirti.
Prima di tutto c'era da spaccarsi la schiena e pregare il signore che non si spezzasse, poi è arrivato il diavolo e ci ha fatto una proposta migliore.
Il 20 febbraio esce il loro nuovo album We are nobody. In anteprima al Magnolia. Nessuno escluso.