VITO WAR

Aprile

VITO WAR

Storico selecter milanese e uno dei primi dj italiani a proporre esclusivamente musica reggae. Vito War, conosciuto in tutta Italia ed Europa, collabora con i massimi esponenti del genere britannici e jamaicani, ed è conduttore di “Reggae Radio Station” su Radio Popolare Network.

TO LOSE LA TRACK FEST: Gazebo Penguins, Johnny Mox, Minnie's, Rami

Alcuni di loro sono ormai di casa e oggi riceveranno le chiavi del nostro circolo, tanto ci vengono spesso, questo perchè la To Lose La Track compie dieci anni, come noi.

KÖLSCH | CLAP! CLAP! | LSRBLST

Applausi, anche se non è solo un concerto, a scena aperta, anche se non siamo a teatro: oggi potrete assistere ad un seminario di cinque ore, quindi portate il quaderno per gli appunti.

SPAZIO PETARDO + VITO WAR & FRIENDS

Per chi si è perso Capodanno e poi anche Carnevale può comunque vestirsi a cazzo, aspettare la mezzanotte e festeggiare con noi un sabato qualunque di un anno come un altro.

TEAM ME

Da una raccolta di canzoni scritte da una sola persona, ad una squadra di sei elementi che in tre anni hanno scritto due album, si sono ritrovati con un Grammy a seguire i The Wombats.

FRESH PRINCE NIGHT - Back To The Roots | TUTTO A 3 EURO

Una serata nata per gioco e che ora fa sul serio, pesca nel sottofondo di una cultura musicale gigante che qualcuno chiama hip-hop, altri street art, e qualcuno più avveduto semplicemente Carlton.

magnolia si fa in tanti