VITO WAR

VITO WAR

Storico selecter milanese e uno dei primi dj italiani a proporre esclusivamente musica reggae. Vito War, conosciuto in tutta Italia ed Europa, collabora con i massimi esponenti del genere britannici e jamaicani, ed è conduttore di “Reggae Radio Station” su Radio Popolare Network.

LOVES YOU MORE - Un concerto per Elliott Smith

Molti se ne vanno, in modo più o meno tragico, ma alcuni lasciano un vuoto incolmabile. Questi sono i grandi artisti, quelli che conosci per quello che fanno. Grazie Elliott Smith.

TRASHICK: GLOW PAINT WAR III

Oggi ci si sporca, ma con un po' di colore. Ed è solo un gioco, si balla e non ci rimprovera nessuno.

LN RIPLEY live + TILT

Non va dimenticato. Ora e sempre. il 25 Aprile lo si festeggia come si deve con quel gruppo che ha fatto della coerenza sopra i 160 di bpm (battiti per minuto) un credo.

THIS IS ENGLAND

Che ci piaccia o meno, siamo tutti inglesi. Al di là del maccheronico che proviamo a parlare per prenotare una camera, la testa l'abbiamo piena della lingua loro, quella non parlata, fatta di note.

TWWICE | DATSIK

Don't think Twwice it's allright: perché due è meglio che uno, perché è l'estate prima dell'estate, perché sono due bombette al prezzo di una e mezzo.

magnolia si fa in tanti