VITO WAR

Aprile

VITO WAR

Storico selecter milanese e uno dei primi dj italiani a proporre esclusivamente musica reggae. Vito War, conosciuto in tutta Italia ed Europa, collabora con i massimi esponenti del genere britannici e jamaicani, ed è conduttore di “Reggae Radio Station” su Radio Popolare Network.

JOHNNY MOX with GAZEBO PENGUINS

Il nostro Santo Stefano lo passiamo in famiglia da ormai diversi anni, e siamo molto lieti di dare un caloroso benvenuto a quelli che ormai possiamo considerare fratelli, cugini, nipoti, se non zii.

DJ DEATHMATCH

Qualcuno uscirà con le ossa rotte. Qui si decide il destino della consolle. Qui se c’è classe da vendere finisce sold out. Deathmatch per la fine dell’anno, buttiamo i pezzi vecchi.

CAPODANNO MAGNOLIA | INSIEME FINO ALLA FINE

È la notte dei buoni propositi futuri, delle promesse e delle decisioni importanti. È la notte in cui tutti questi pensieri si fanno e poi non si rispettano dal giorno dopo.

Gennaio

FLUO PARTY

E quando proprio ti sembra di non vedere più la luce in fondo al tunnel, scopri che tutto il mondo è diventato del colore degli evidenziatori che qualche compagno secchione spalmava a litri sui libri.

Gennaio

THIS IS ENGLAND

Che ci piaccia o meno, siamo tutti inglesi. Al di là del maccheronico che proviamo a parlare per prenotare una camera, la testa l'abbiamo piena della lingua loro, quella non parlata, fatta di note.

magnolia si fa in tanti