VITO WAR

22

Aprile

Sabato

VITO WAR

  • Inizio spettacoli: 23:00
  • Ingresso: 3,00 euro + Tessera ARCI

Storico selecter milanese e uno dei primi dj italiani a proporre esclusivamente musica reggae. Vito War, conosciuto in tutta Italia ed Europa, collabora con i massimi esponenti del genere britannici e jamaicani, ed è conduttore di “Reggae Radio Station” su Radio Popolare Network.


 

28

Gennaio

Mercoledì
RÖKKURRÓ
RÖKKURRÓ

Un primo disco autoprodotto, una piccola pausa e poi un secondo disco che ha permesso loro di girare i palchi di tutto il mondo assieme ai loro ben più celebrati connazionali come Múm e Ólafur Arnalds

29

Gennaio

Giovedì
IL PAN DEL DIAVOLO
IL PAN DEL DIAVOLO

Sono stati ospiti al SXSW di Austin, hanno registrato a Tucson, Arizona, con gente vicina ai Calexico, vengono da Palermo e come ogni buona musica potrebbero essere di ovunque.

30

Gennaio

Venerdì
LA NUIT ELECTROSWING
LA NUIT ELECTROSWING

Finito il lavoro, nello scantinato di un palazzo di periferia qualcuno si sta sicuramente gingillando a dovere, con le scarpe a lucido tanto quanto i capelli, pronto a fare della notte una danza.

31

Gennaio

Sabato
TRASHICK - [THE MILLENIUM BUG]
TRASHICK - [THE MILLENIUM BUG]

Puoi anche fare finta, ma sappiamo perfettamente che anche tu sei rimasto senza speranze quando è finito Friends e che sotto la doccia ancora adesso canti Britney Spears.

04

Febbraio

Mercoledì
COLD SPECKS
COLD SPECKS

Amante di James Joyce e dell'Ulisse in particolare, ha mietuto consensi in tutto il mondo fino ad arrivare alle orecchie degli Swans e di Moby che hanno deciso di portarsela dietro.

magnolia si fa in tanti