martedì

h.21:00
Apertura cancelli h.20:00
con Tessera ARCI
Circolo Magnolia e Comcerto presentano:

M. WARD

A causa delle restrizioni imposte in tutta Europa per contenere il virus Covid-19, siamo spiacenti di informare che il tour europeo di M. Ward è stato posticipato.
Stiamo lavorando per fornire quanto prima la data di recupero del concerto.

Queste le parole dell'artista:
"Friends. very disappointed to announce this. Due to concerns over the Covid epidemic we need to postpone M. Ward's scheduled performances in January and February in Spain Italy and Switzerland.
We hope to announce the rescheduled dates in the coming weeks. In the meantime. The frustration of postponing is no match to the excitement of seeing you all again when the coast is clear. Please stay safe everybody. Yours, M. ward and team
".

--------------------

BIGLIETTI • 18€ + d.p.
Prevendite "Riservate ai Soci ARCI" disponibili su
Ticketmaster

· · · ·
Avere un album di debutto e finalmente avere la possibilità di suonarlo davanti a tutti.
Non possiamo immaginare come ci si possa sentire ma non vediamo l'ora di sentirli dal vivo.

· · · ·
Ingresso riservato ai soci ARCI.
Effettua la preadesione qui.
RINVIATO · M. WARD