martedì

è lieta di presentare:

CONTENUTI ZERO

--------------------
Contenuti zero è il varietá post-diluviano. Sketch, canzoni e monologhi di "commedia in piedi" per attraversare la storia del mondo e i deliri dell'attualità e dare una risposta alla domanda "se una rondine non fa primavera, che fa?"
Saranno ospiti della serata: Galileo Galilei, Napoleone, Batman, i sempre verdi nazisti vegani e perché no, due olive.

--------------------
TICKETS · 15€ + d.p.
Prevendite disponibili: QUI

I biglietti precedentemente acquistati per la data del 25 luglio rimangono validi per la nuova data.
Sarà possibile comunque richiedere il rimborso presso il circuito di prevendita dove è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 7 agosto.

=================
INFO UTILISSIME
Magnolia Estate 2021 vedrà una versione inedita di Magnolia, ovvero la divisione un due aree: Grand Theatre, una Live Arena dove godersi gli spettacoli comodamente seduti acquistando il proprio biglietto; Central Park un Temporary Bar & Bistrot sempre aperto a tutti ad ingresso gratuito.

CONSIGLI PER L'USO
- Si consiglia di presentarsi entro 60 MINUTI prima dell'inizio spettacoli indicato, per evitare il più possibile assembramenti all’ingresso.
- All'interno della Live Arena troverai tutto quello di cui hai bisogno per goderti al meglio il pre-show: un'area food & drink & relax, dove sarà possibile mangiare e bere qualcosa seduti sotto gli alberi accanto al nostro palco. In quest’area non è necessaria la prenotazione del tavolo.
- Se preferisci invece cenare o bere semplicemente qualcosa prima dello show al nostro Central Park la prenotazione è consigliata e si effettua a questo numero 366 500 53 06 specificando che hai il biglietto dello spettacolo.

SPETTACOLI IN SICUREZZA
L'evento sarà regolato nel rispetto dei protocolli e le misure anticontagio in ottemperanza alle norme e disposizioni vigenti per legge volte al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
- Le sedute garantiranno il mantenimento del distanziamento interpersonale durante l’evento.
- All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea ad ogni partecipante, e nel caso in cui superi i 37.5°C verrà negato l’ingresso nel rispetto dei protocolli
- All’interno della Live Arena sarà obbligatorio l’uso della mascherina.
- Saranno installati diversi punti per la sanificazione delle mani cui i partecipanti saranno tenuti all’utilizzo in accesso e in uscita da ogni area del concerto.
- Sarà presente personale del servizio d’ordine incaricato di far mantenere le distanze sociali e di far rispettare la segnaletica indicata nell'area del concerto.
- Il personale di servizio fornirà tutte le informazioni possibili volte a far trovare nella maniera migliore il proprio posto.
Divertiti Responsabilmente.
Contenuti Zero | Grand Theatre