martedì

è lieta di presentare: MAGNOLIA COMEDY SUMMER

LUCA RAVENNA

--------------------
Come i Beatles e Rolling Stones i biglietti del primo spettacolo di Luca Ravenna sono evaporati. Luca si conferma l'astro più luminoso del nostro firmamento comico. Per far sì che più persone possibili ne possano quindi godere abbiamo aggiunto una seconda data.

--------------------
TICKETS · 15€ + d.p.
Prevendite disponibili: QUI

=================
INFO UTILISSIME
Magnolia Estate 2021 vedrà una versione inedita di Magnolia, ovvero la divisione un due aree: Grand Theatre, una Live Arena dove godersi gli spettacoli comodamente seduti acquistando il proprio biglietto; Central Park un Temporary Bar & Bistrot sempre aperto a tutti ad ingresso gratuito.

CONSIGLI PER L'USO
- Si consiglia di presentarsi entro 60 MINUTI prima dell'inizio spettacoli indicato, per evitare il più possibile assembramenti all’ingresso.
- All'interno della Live Arena troverai tutto quello di cui hai bisogno per goderti al meglio il pre-show: un'area food & drink & relax, dove sarà possibile mangiare e bere qualcosa seduti sotto gli alberi accanto al nostro palco. In quest’area non è necessaria la prenotazione del tavolo.
- Se preferisci invece cenare o bere semplicemente qualcosa prima dello show al nostro Central Park la prenotazione è consigliata e si effettua a questo numero 366 500 53 06 specificando che hai il biglietto dello spettacolo.

SPETTACOLI IN SICUREZZA
L'evento sarà regolato nel rispetto dei protocolli e le misure anticontagio in ottemperanza alle norme e disposizioni vigenti per legge volte al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
- Le sedute garantiranno il mantenimento del distanziamento interpersonale durante l’evento.
- All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea ad ogni partecipante, e nel caso in cui superi i 37.5°C verrà negato l’ingresso nel rispetto dei protocolli
- All’interno della Live Arena sarà obbligatorio l’uso della mascherina.
- Saranno installati diversi punti per la sanificazione delle mani cui i partecipanti saranno tenuti all’utilizzo in accesso e in uscita da ogni area del concerto.
- Sarà presente personale del servizio d’ordine incaricato di far mantenere le distanze sociali e di far rispettare la segnaletica indicata nell'area del concerto.
- Il personale di servizio fornirà tutte le informazioni possibili volte a far trovare nella maniera migliore il proprio posto.
Divertiti Responsabilmente.
Luca Ravenna | Magnolia Comedy Summer