venerdì

Rockit & Better Days in collaborazione con
Circolo Magnolia presenta:

--------------------
Ancora una volta i ragazzi di MI AMI non vi lasceranno soli.
Il 17-18 settembre sarà MI MANCHI, ANCORA.
Un evento di due giorni che nasce ancora per colmare l'assenza del festival.
Piccolo ma prezioso, tenace e sorprendente, desideroso e affamato. Vivo.
Avevamo aperto l'estate della resistenza con MI MANCHI, ora la chiudiamo con MI MANCHI, ANCORA.

--------------------
TICKETS • SOLD OUT
Sia gli abbonamenti per entrambi i giorni sia i biglietti per venerdì sono SOLD OUT
Ricordiamo che per accedere all'area concerti sarà OBBLIGATORIO il possesso di un GREEN PASS in corso di validità.

Line up [in ordine alfabetico]
ANNA
CHIELLO [Special Performance]
EPOQUE
GAIA + guest [Special Album Preview]
ISIDE
MARGHERITA VICARIO

=================
INFO UTILISSIME
Magnolia Estate 2021 vedrà una versione inedita di Magnolia, ovvero la divisione un due aree: Grand Theatre, una Live Arena dove godersi gli spettacoli comodamente seduti acquistando il proprio biglietto; Central Park un Temporary Bar & Bistrot sempre aperto a tutti ad ingresso gratuito.

CONSIGLI PER L'USO
- Si consiglia di presentarsi entro 60 MINUTI prima dell'inizio spettacoli indicato, per evitare il più possibile assembramenti all’ingresso.
- All'interno della Live Arena troverai tutto quello di cui hai bisogno per goderti al meglio il pre-show: un'area food & drink & relax, dove sarà possibile mangiare e bere qualcosa seduti sotto gli alberi accanto al nostro palco. In quest’area non è necessaria la prenotazione del tavolo.
- Se preferisci invece cenare o bere semplicemente qualcosa prima dello show al nostro Central Park la prenotazione è consigliata e si effettua a questo numero 366 500 53 06 specificando che hai il biglietto dello spettacolo.

SPETTACOLI IN SICUREZZA
L'evento sarà regolato nel rispetto dei protocolli e le misure anticontagio in ottemperanza alle norme e disposizioni vigenti per legge volte al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
- Le sedute garantiranno il mantenimento del distanziamento interpersonale durante l’evento.
- All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea ad ogni partecipante, e nel caso in cui superi i 37.5°C verrà negato l’ingresso nel rispetto dei protocolli
- All’interno della Live Arena sarà obbligatorio l’uso della mascherina.
- Saranno installati diversi punti per la sanificazione delle mani cui i partecipanti saranno tenuti all’utilizzo in accesso e in uscita da ogni area del concerto.
- Sarà presente personale del servizio d’ordine incaricato di far mantenere le distanze sociali e di far rispettare la segnaletica indicata nell'area del concerto.
- Il personale di servizio fornirà tutte le informazioni possibili volte a far trovare nella maniera migliore il proprio posto.
Divertiti Responsabilmente.
Sold out