venerdì

h.20:30
Apertura cancelli h.19:00
con Tessera ARCI
Magnolia Royal House è più che lieto di presentare:

Selton live
DOPPIO SPETTACOLO

· · · · · · ·
DETTAGLI

Primo spettacolo:
19.00 > Apertura Porte
20.30 > Selton

Secondo spettacolo:
21.00 > Apertura Porte
22.30 > Selton

· · · · · · · ·
Ripartiamo. Riapriamo. Ricominciamo.
Diamo il via alle danze di questo fine settimana con il doppio spettacolo dei Selton, perché il nostro primo amore non si scorda mai.

~ ~ ~ ~
Magnolia Royal House sarà un nuovo Magnolia, con sedute sia nell'area concerti sia nell'area interna del bar.
Il foyer sarà accessibile a ingresso gratuito anche solo per bere e mangiare qualcosa in compagnia, prima o dopo lo spettacolo.

La nostra Royal House chiuderà a mezzanotte, nel rispetto delle attuali disposizioni e, dopo le 21.00, sarà possibile consumare e stare all'interno di Magnolia esclusivamente con un posto a sedere assegnato.

--------------------
????️ TICKETS • 15€ + d.p.
Prevendite "Riservate ai Soci ARCI"
disponibili su: Mailticket

1° Spettacolo |  2° Spettacolo

(Se vi dichiarate congiunti potrete acquistare il biglietto uno vicino all'altro, in caso contrario le sedute garantiranno il mantenimento del distanziamento interpersonale.)

TESSERA ARCI OBBLIGATORIA PER ACCEDERE
=================
CONCERTI IN SICUREZZA

L'evento sarà regolato nel rispetto dei protocolli e le misure anticontagio in ottemperanza alle norme e disposizioni vigenti per legge volte al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
- Le sedute garantiranno il mantenimento del distanziamento interpersonale durante l’evento.
- All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea ad ogni partecipante, e nel caso in cui superi i 37.5°C verrà negato l’ingresso nel rispetto delle attuali disposizioni.
- All’interno sarà obbligatorio l’uso della mascherina fino al raggiungimento del proprio posto assegnato.
- Saranno installati diversi punti per la sanificazione delle mani cui i partecipanti sono tenuti OBBLIGATORIAMENTE all’utilizzo in accesso e in uscita da ogni area del concerto.
- Sarà presente personale del servizio d’ordine incaricato di far mantenere le distanze sociali e di far rispettare la segnaletica indicata nell'area del concerto.

On stage

Selton