venerdì

Earlybird - solo fino al 26 giugno
Comprende:
– Ingresso saltafila
– 1 mese di abbonamento gratuito* (valore commerciale di 25€) a Dancy Studio – la nuova scuola di ballo on demand progettata da Twist and Shout!
*L’abbonamento verrà attivato all’account mail che effettuerà l’acquisto del biglietto. In caso di acquisto multiplo (ad esempio 4 biglietti), il tetto massimo cumulabile sarà di 3 mesi di abbonamento.

------------------------
Prevendite standard
12€ + d.p.

------------------------
Biglietti in cassa:

WE SIMPLY PLAY THE MUSIC THAT CHANGED THE WORLD

Ladies and Gentlemen: dopo due anni e mezzo di assenza, torna nella sua casa storica l'evento che ha fatto ballare a più di 500.000 persone in tutta Europa il meglio della musica anni '50 e '60, unica data della stagione!

STARRING
DJ SET!
In consolle: il duo fondatore di Twist and Shout, Alessio Granata & Ale Leuci, per accompagnarvi fino alle 4 del mattino con il meglio della musica che ancora oggi fa ballare decine di migliaia di persone.

LIVE! THE GOOSE BUMPS
Più di 300 concerti in 5 anni, presenza nei più importanti live club e festival internazionali, The Goose Bumps nascono nel 2013 dall'idea comune di 4 ragazzi della provincia di Milano di proporre dal vivo uno show selvaggio di brani originali, ma che si ispiri fortemente alla tradizione Rockabilly e Rock 'N' Roll degli anni '50.

FREE VINTAGE HAIRSTYLIST AND MAKE UP!
Acconciature e trucco d'epoca gratuiti con il corner di Ketty - Vintage Style - Cinieri.

DANCE SHOW! con i pluri titolati ballerini del team di Marco Martignani e Daisy Assabi.

WORKSHOP GRATUITO DI BALLO 50’S! Dalle 22:30 con gli insegnanti di Twist and Shout.

Be Nice Or Go Away
Twist and Shout! A 50'S AND 60'S NIGHT
Biglietti
Compra online il tuo biglietto