Magnolia +1

Concerti per voi, amore per tutti.

Il Circolo Magnolia ha deciso di riprendere l’iniziativa che ormai nelle ultime due estati ha regalato a noi e a chi è meno fortunato di noi, un enorme sorriso.

Come ogni estate dal 2016, è tornato a gran voce MAGNOLIA + 1, progetto tramite cui il Circolo Magnolia ha deciso di sostenere realtà e attività che dalla loro nascita si prendono cura di chi ha meno fortuna di noi.

Quest’anno il Circolo Magnolia ha deciso di sostenere DIANA WEB: un progetto - coordinato dal Dipartimento di Medicina Predittiva e per la Prevenzione dell’Istituto Nazionale Tumori di Milano - rivolto a tutte le donne con diagnosi di tumore al seno, il cui obiettivo è quello di individuare stili di vita in grado di migliorare la prognosi dopo la diagnosi di tumore al seno. Il progetto è rivolto a tutte le donne con diagnosi di tumore al seno, senza alcuna esclusione: possono partecipare a qualunque età, anche se la diagnosi è stata fatta molti anni fa, anche se c’è stato un ritorno della malattia.

Le modalità con cui si è deciso di contribuire alla causa di questa comunità è lo stesso utilizzato utilizzato nelle ultime due estati e dai club berlinesi che hanno aderito al progetto “Plus One”.

Abbiamo chiesto a tutti voi, giornalisti, promoter, amici e parenti, che avete avuto la possibilità di entrare gratuitamente alle nostre feste, ai nostri party ed ai nostri concerti di donare 1 EURO, che abbiamo interamente devoluto a questo progetto.

È una nuova collaborazione, un nuovo progetto, per fare del bene, anche in piccolo, nei confronti di chi non ha avuto la nostra stessa fortuna.

Da quando è nato il Circolo Magnolia ha sempre cercato di avere un occhio di riguardo nei confronti di tutte quelle realtà che, all'interno del nostro territorio, fanno di tutto per rendere migliore la vita degli altri.

Per questo il Circolo Magnolia ha deciso di aderire con gioia a questo nuovo progetto, perché rimaniamo convinti che Magnolia, e non solo, si faccia in tanti.

Durante l'estate mondiale del 2018 abbiamo raccolto: