Prossimi Eventi: Archivio

KAMASI WASHINGTON

Kamasi l'instancabile, un piccolo prodigio musicale che a 18 anni ha vinto la John Coltrane Music Competition, che ha suonato con Kenny Burrell, Wayne Shorter e Herbie Hancock.

RAVEOLOGY • Your Techno Thursday - FREE ENTRY

Per 7 giovedì durante questa estate all'interno del parco del Magnolia, in un area appositamente costruita e pensata per noi.

PEZZI DA '90 Special Edition: DATURA • LELE SACCHI [4 hrs Set]

Un'edizione speciale per festeggiare il ritorno di tutti voi dai lidi balneari conosciuti e non, o per far finta di non essere a Milano assieme a tutti i superstiti di agosto.

REGGAE RADIO STATION SUMMER FESTIVAL • MELLOW MOOD · BOOM DA BASH and more

Diciamocelo in totale serenità, il reggae all'aperto, in un parco, sotto le stelle è un'altra cosa, è tutta un questione di umore - anzi, di mood, ché l'italiano ogni tanto non c'azzecca.

TORNEO DI BOCCE + CORPO DI MILLE BALERE

Non è un villaggio vacanze ma è pur sempre l'unica cosa che vi può proteggere dalla noia delle Domeniche di Luglio. Nessun animatore vi tirerà in mezzo.

NAHKO AND MEDICINE FOR THE PEOPLE

Nativo dell'Oregon ma cittadino del mondo con origini portoricane, Apache e filippine. Un cittadino al servizio del pianeta con un proprio diario musicale bellissimo.

ALGIERS

Gli Stati Uniti del Sud sono fatti di blues, di gospel, spiritual e jazz ma non solo. Sono fatti anche dagli Algiers from Atlanta, Georgia, che sono la degna somma di tutta la storia di questa nazione

GORILLA BISCUITS

Dopo anni di assenza dal nostro paese Hellfire Booking, This is Core e Magnolia sono felici di annunciare il ritorno nel nostro paese di un pezzo di storia del punk-hardcore.

UNALTROFESTIVAL • DAY 1: Daughter • Edward Sharpe & The Magnetic Zeros

Anche l'Italia d'estate ha i suoi festival e, sicuramente, quello che ci riempie più il cuore di gioia è UNALTROFESTIVAL, che giunge alla sua quarta edizione e, per l'occasione, si sposta a Settembre.

UNALTROFESTIVAL • DAY 2: Editors • Ministri [Special Guest]

UNALTROFESTIVAL Official Aftershow: JIMMY EDGAR + NOWHERE

Dopo il concerto degli Editors le porte del Magnolia continueranno ad essere aperte per ospitare l'aftershow del posterchild della club culture, l'ormai 100% Berliner Jimmy Edgar.

WONDERLAAAND - Il primo festival sulla meraviglia

WONDERLAAAND perché volevamo un rito, un appuntamento da fissare sul calendario. Un rito pagano, un Nuovo Capodanno, una lunga notte per ritrovarci tutti insieme e dire Goodbye a questa Estate.

VIVA LAS VEGAN •  Un Giorno di Cose Belle del Mondo Vegano

Torna a gran voce la giornata dedicata al mondo vegano, perché essere vegani, anche oggi, è un processo lungo, fatto di scelte, che va ben al di là di mode passeggere e della semplice alimentazione.

LO STRANO CASO DEL CINEMA AL MAGNOLIA 2 - La Vendetta: DIGGING NEW YORK

Danno è una delle figure più importanti dell’hip hop italiano da più di 20 anni e proprio lui è stato scelto per raccontare le radici dell’hip hop lì dove è nato, a New York.

ZEUS!

Hanno un passato tra band illustri e la voglia di dare libero sfogo alle proprie tensioni rumoristiche per dare vita ad un progetto assolutamente non adatto ai deboli di cuore.

TWIST AND SHOUT ALL-STAR! THE GREATEST SHOW OF THE SEASON

Nessuno esce vivo dagli anni'50, l'incubo da drive in ha preso piede come un blob melmoso, ma si chiama brillantina, e le labbra hanno scoperto il colore del fuoco e le ciglia la distanza dalle stelle

Settembre

Magnolia & Le Cannibale present: Fritz Kalkbrenner // Lele Sacchi // Bold As Gold

Introdotto alla techno dal fratello maggiore, è riuscito a diventare negli anni uno degli alfieri della techno berlinese. Fino ad essere la mente dietro la colonna sonora di molte nostre notti.

LA DOMENICA ELETTRONICA x DUDE x RBMA: MOODYMANN and more

Il terzo e ultmo episodio di LDE ci regala un'altra esperienza della scuola di Detroit: Moodymann. Un visionario innovatore che ha sconvolto le regole del gioco. Si balla dal pomeriggio fino a notte.

LO STRANO CASO DEL CINEMA AL MAGNOLIA 2 - La Vendetta: DAFT PUNK UNCHAINED

Nel 2014 i Daft Punk sono la prima band elettronica a vincere cinque Grammy Awards, entrando di diritto nella storia della musica mondiale. Ma chi sono i Daft Punk?

PRINCE RAMA - Linecheck Music Festival Warm Up

Cresciute in una comune Hare Krishna, si sono formate in una scuola d’arte in quel di Boston e infine son diventate quello che sono a New York. Saliranno sul nostro palco per presentare Xtreme Now.

WOW - Musica Fresca a Milano • THE WINSTONS • WEIRD BLACK

La freschezza è tutto. Potrebbe essere lo slogan di un supermercato, ma in verità è il segreto della buona musica live. Quella sincera, che non ha bisogno di tante presentazioni.

NOYZ NARCOS

Torna in tour Noyz Narcos, che riparte con una formazione 'leggera' e di sicuro impatto. In consolle il suo storico dj Gengis Khan e al secondo microfono Rasty Kilo dei Rapcore.

Prossimi Eventi: Archivio
magnolia si fa in tanti