Una bellissima Newsletterrrrrrr, davvero bellissimaaaaaaaaaa, bella bella bella bella bella,
Una bellissima Newsletterrrrrrr, davvero bellissimaaaaaaaaaa, bella bella bella bella bella,
La tessera non serve ✶ La tessera non serve ✶ La tessera non serve ✶ La tessera non serve ✶ La tessera non serve ✶ La tessera non serve ✶ La tessera non serve ✶
La tessera non serve ✶ La tessera non serve ✶ La tessera non serve ✶ La tessera non serve ✶ La tessera non serve ✶ La tessera non serve ✶ La tessera non serve ✶
A Magnolia l'acqua è gratis ❂ Tutti i giorni e tutte le sere potrai venire e tornare dal Magnolia con la M4 ❂
A Magnolia l'acqua è gratis ❂ Tutti i giorni e tutte le sere potrai venire e tornare dal Magnolia con la M4 ❂

Gi

20

Giu

Sostieni la tua squadra del cuore sul grande schermo di Magnolia. Ospite speciale: La Ragione di Stato
Take It Easy torna a Magnolia con una grande residenza estiva e un parterre di artisti d’eccezione: apriamo le danze con il genio della Disco House Danilo Plessow aka MCDE
Una corsa non competitiva a ritmo di musica nella splendida cornice del Parco Idroscalo, aperta a chiunque. Due percorsi, uno da 6km e uno da 12km, una giornata di sport, musica e festa.
Tutto il meglio del peggio fino a ieri: hit dimenticate, cartoni animati, serie tv e molto altro. Maledetta Nostalgia, una notte per piangere insieme!
Più che un trio indie rock i Gossip hanno attraversato le nostre vite verso la fine degli anni zero come un tornado.
Sostieni la tua squadra del cuore sul grande schermo di Magnolia insieme a Stefano Borghi.
Garbage è il progetto di tre maghi che hanno trovato in Shirley Manson la propria voce e la propria vitalità.
Il trio parigino torna a trovarci per presentare il nuovo album in uscita in primavera.
Ritorna la notte in cui essere chiunque tu voglia, ballare con chiunque tu voglia la musica che ami.
L’eclettico cantante e producer statunitense fa dell’anticonformismo una sua bandiera arriva per la prima volta in Italia per farci sognare.
Una vita senza mezze misure e sfumature, una band diventata culto nel 2002 che ora torna per cantare ancora tutto ciò che ci riporterà in un altro spazio e in un altro tempo.
Finalmente dopo tanta attesa arriva in questa dimensione Action Bronson.
La certezza degli ultimi tre anni: Kamma & Masalo. Dalla notte all’alba ci sarà solo una cosa da fare: ballare come se non ci fosse un domani.
Noto per il suo sound originale e un’estetica eccentrica che combina elementi di moda, cultura pop e arte visiva, in pochissimo tempo è riuscito a realizzare collaborazioni con i nomi più influenti del panorama contemporaneo.
Una vita artistica costellata di grandi colpi di genio e piccole perle nascoste, un concerto che ci riporterà indietro nel tempo e nel futuro. Una sera d’estate per Cuori Impavidi.
Alvvays ovvero noise-pop a rotta di collo ad animare l’ennesimo ritornello a presa immediata.
Uno show capace di di proiettarti in un mondo iper-eccitante e stravagante, in cui le emozioni vengono amplificate, gli stereotipi di genere vengono stravolti e la rivincita regna sovrana.
Il talento dell’ Indie alternativo dalla voce soul e dall’anima vintage torna in Italia, a Magnolia, per un concerto attesissimo.
Un talento unico che mescola suoni vintage con una sensibilità moderna, fondendo nostalgia e innovazione. Con show in tutto il mondo e una presenza decisamente criptica, Nick Murphy segna un grande ritorno a Magnolia, stavolta con il suo alias Chet Faker.
Casualmente ma non troppo torna la festa realmente più a caso di tutte, con un solo e unico obiettivo sempre raggiunto: cantare, ballare e sudare sopra e sotto palco senza seguire nessun dresscode particolare o altra regola. Unica regola? Divertiti.
Il duo che ha conquistato il Mondo sbarca a Milano per un djset dalle tinte world pronto a farci ballare dalla prima all’ultima traccia.
Loop station e tanta fantasia.
Una nuova creatura fantastica per la nostra dimensione parallela che attraverserà la nostra soglia in compagnia di D4vd.
Lundini e soci propongono uno show ricco di nuove canzoni, gag surreali, imprevedibili momenti di comicità per infiammare il palcoscenico del Circolo Magnolia!
Gli Eiffel 65 insieme a Trashick catapulteranno la nostra dancefloor nei primi anni 2000. Comincia il viaggio nel tempo per rivivere tutti i più bei ricordi della nostra infanzia in un’unica notte!
Take It Easy porta nel parco di Magnolia un simbolo della techno berlinese: Ben Klock, insieme a Richey V e il resident DJLMP.
La Domenica si torna a ballare nel parco.
Tornano i Sick Tamburo, dopo aver scritto un nuovo viaggio nell’esistenza umana, fra l’accettazione di lutti, crescita e nuove esperienze.
C’è chi a 22 anni scala classifiche e raggiunge primi posti, è argentino e non è Leo Messi. Si chiama Tiago PZK e la sua prima volta in Italia sarà sulle sponde magiche del Magnolia.
Christian Löffler porta una performance multisensoriale con sonorità che fondono malinconia elettronica ed euforia.
Sul palco: Ufomammut, Bologna Violenta, Isaak, Valerian Swing, Selva, Jhonny Mox, Husowarnah, Diego Potron, I 400 Calci (Dj Set).
Guru della musica mondiale, portatore di messaggi sociali e catalizzatore di folle. Manu Chao è unico e il suo concerto a Magnolia sarà memorabile.
Fuggi dalla frenesia cittadina, quella che ti colpisce ogni giorno, weekend inclusi.
Folgoranti, socialmente consapevoli e senza peli sulla lingua, i Rise Against sono un incendio di furia post-hardcore, che affronta tematiche sociali, politiche ed economiche.
Dal Niger, un chitarrista che già ha fatto parlare molto di sé e che, dopo questo live, rimarrà impresso nella mente di tutti noi.
Il loro universo sonoro è una perfetta miscela di pop stile British Invasion, di psichedelia della West Coast americana e di grezzo rock’n’roll garage, una potenza musicale rara e speciale.
Take It Easy porta a Magnolia i Dirty Love (Dirty Channels + Eternal Love), che vi faranno ballare house e disco immersi nella natura.
Rapper from Atlanta di origine siciliane che ha all’anagrafe dischi multiplatino e pezzi autoprodotti che gli hanno permesso di fare tour in giro per il mondo e un tour europeo che toccherà le porte della nostra Diͥmͫeͤnsiͥoͦneͤ Paͣrͬaͣlleͤlaͣ.
Si torna a ballare nel parco.
Visionario, enigmatico e capace di raccontare le sue esperienze personali in un’arte cruda e introspettiva. Con un’aura misteriosa e uno stile in costante evoluzione, è riconosciuto come uno degli artisti più intriganti e imprescindibili nella scena Rap contemporanea.
Un nome che rientra nella mitologia dell’universo clubbing mondiale, un party diventato leggendario.

Tutti gli eventi del magnolia fuori dal magnolia