CLARK

05

Dicembre

Venerdì

CLARK

  • Apertura cancelli: 22:00
  • Inizio spettacoli: 23:00
  • Ingresso: 10,00 euro + Tessera ARCI

Circolo Magnolia
presenta:

CLARK A/V live show
[Warp Records]

Support Acts by LOBO:
DNN - [Mnemonic Dojo/Well Founded]
DAEMON TAPES - [MagmatiQ ]
F-RING (live)


Mostro di casa Warp - più che una casa un mondo parallelo (Aphex Twin, Flying Lotus, Rustie sono alcuni dei regnanti di quelle terre di mezzo) - Clark prima di arrivare a siffatte proporzioni mostruose si è fatto tutta la gavetta che necessita quel ruolo, il dio della consolle, dal Berghain al Sonar di Tokyo, poi ha aperto la porta di casa e si è trovato davanti il più grande dancefloor del mondo, quello parallelo, senza confini ne' parole che servano a descriverlo.

======================================

TICKETS:
8€ + d.p. --> In Prevendita
10€ --> In Cassa

Prevendite "Riservate ai Soci ARCI" disponibili su:
www.ticketone.it | www.mailticket.it

e presso: Santeria Shop (Via Paladini 8, Milano)

======================================


23

Ottobre

Domenica
ANNULLATO • GRAVEYARD
ANNULLATO • GRAVEYARD

Siamo spiacenti di comunicarvi che la data dei Graveyard del prossimo 23 Ottobre al Circolo Magnolia di Milano, è purtroppo annullata causa scioglimento della band.

25

Ottobre

Martedì
WILD BEASTS
WILD BEASTS

Da sempre in bilico tra il revival elettronico Ottanta e Novanta e la chitarra suonata, ed un ultimo album che oscilla tra il soul e la grinta industriale.

26

Ottobre

Mercoledì
MATT SIMONS
MATT SIMONS

Cantautore americano innamorato di pop e soul che, senza dire nulla di sé, è diventato il perfetto incrocio tra Gavin DeGraw e David Gray, con la benedizione di Phil Collins.

27

Ottobre

Giovedì
GIARDINI DI MIRÒ
GIARDINI DI MIRÒ

Cinque ragazzi emiliani che hanno messo le più solide fondamenta per lo sviluppo di tutta quella scena indie italiana a cavallo tra gli anni Novanta e gli anni Zero.

28

Ottobre

Venerdì
DESTRAGE
DESTRAGE

Orgoglio tutto italiano, è quello che si prova ascoltando tutti i lavori dei DESTRAGE che li hanno portati ad essere una delle eccellenze di questo pazzo pazzo mondo del metal.

magnolia si fa in tanti