La tessera serve ✶ La tessera serve ✶ La tessera serve ✶ La tessera serve ✶ La tessera serve ✶ La tessera serve ✶ La tessera serve ✶

NON PERDERAI MAI PIÙ LA TESSERA ARCI

Perché da quest’anno la tessera sarà ANCHE digitale e la potrai caricare sul tuo cellulare.

Ti basterà seguire queste piccole indicazioni:

1. Vai sul tuo store e scarica l’app ARCI [Tessera ARCI per utenti iOS]
  2. Al momento dell’accesso clicca REGISTRATI
  3. Clicca poi su ISCRIVITI ORA e segui tutti i passaggi della Pre-Iscrizione
  4. Nel momento in cui dovrai scegliere il Circolo dove ritirare la tessera scegli ASSOCIAZIONE ARCI MAGNOLIA
  5. Finisci tutte le operazioni e poi non dovrai fare altro che venire in cassa, pagare e ritirare la tua tessera cartacea.
  6. Una volta che avrai la tua tessera in mano, tramite l’app inquadra il QRCODE e, come per magia, non potrai mai più perdere la tua tessera.

Costo della Tessera ARCI · 12€

Spiegami ancora meglio cosa devo fare una volta che ho la tessera in mano, per favore.

1. Una volta che avrai la tua tessera in mano, tramite l’app inquadra il QRCODE e, come per magia, non potrai mai più perdere la tua tessera.
  2. L’app completerà la maggior parte dei passaggi, la SOLA COSA che dovrai scegliere tu sarà il Circolo presso cui hai fatto la Tessera.
  3. Quando ti chiederà presso quale circolo hai preso la Tessera, scrivi ASSOCIAZIONE ARCI MAGNOLIA e il gioco è fatto.

Devo per forza scaricare l’app per poter fare la pre-iscrizione e la Tessera.

Usando l’app sarai di grande aiuto per noi, sia nel controllo accessi al Circolo sia nel fornirti la tessera nel minor tempo possibile.